Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: sale la Ste.Mar 90, scende il Crc

Basket e rugby sono gli sport protagonisti del secondo appuntamento con Up&Down. Elogi alla Ste.Mar 90 di Lorenzo Cecchini, che ha fatto il colpaccio del fine settimana, sconfiggendo per 65-64 la corazzata Vis Nova. Morale decisamente diverso per il Crc, che ha subito la seconda sconfitta consecutiva, andando a perdere con un netto 52-24 sul campo del Rieti.

UP: STE.MAR 90
L'Up di questa settimana non poteva che andare al quintetto di coach Lorenzo Cecchini. Quella contro il Vis Nova è stata un'autentica impresa, con i rossoneri che sono riusciti a sovvertire il pronostico, che vedeva favoriti i romani. Dove non poteva arrivare il talento, è arrivato il cuore. Dove non poteva arrivare la forza, è arrivata l'organizzazione di gioco. Questo successo cambia in positivo la stagione della Ste.Mar 90, che può guardare con fiducia al campionato.
DOWN: CRC
Fin troppo semplice individuare anche il Down, che va alla formazione di Roberto Esposito ed Alessandro Mameli. Il brutto ko di Rieti fa seguito a quello della settimana precedente a Parma. I biancorossi non riescono a rendere al meglio, né provando a tamponare gli attacchi avversari, né cercando di creare gioco per fare male. Il calendario non è stato certo favorevole al Crc, che spera di riprendersi al più presto, anche perchè ora è ultimo da solo.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web