Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: sale la Ste.Mar 90, scende il Civitavecchia

Torna anche questa stagione la rubrica Up&Down, che seleziona i migliori ed i peggiori del fine settimana sportivo civitavecchiese. Nella prima puntata pollice alto per la Ste.Mar 90, che ha trovato la prima vittoria stagionale al PalaRiccucci contro la Lazio. Pollice verso per il Civitavecchia, uscito sconfitto dal derby contro il Tolfa.

UP: STE.MAR 90
I rossoneri sono riusciti a trovare la prima gioia stagionale, grazie al successo sulla Lazio. Una vittoria, quella contro gli aquilotti, che non ha convinto a pieno, perchè arrivata con qualche difficoltà di troppo ed una prestazione al di sotto delle aspettative. Domenica al PalaRiccucci arriverà il temibile Vis Nova. Servirà un'altra Ste.Mar 90, altrimenti il quintetto di coach Cecchini rischia seriamente di subire la prima sconfitta interna.
DOWN: CIVITAVECCHIA
La delusione più cocente del fine settimana sportivo arriva da Tolfa, dove l'undici di Antonio Germano ha subìto una brutta sconfitta. Così come accaduto contro la Vis Artena, i nerazzurri calano alla distanza. Al momento nessuna preoccupazione, ma è chiaro che bisogna cambiare marcia per evitare di finire nella zona bassa della classifica. L'occasione migliore per il riscatto è la gara di Coppa contro l'Almas.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web