Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: tanto derby in questa puntata

derby1617e1E' una puntata di Up&Down dedicata soprattutto al calcio, ma anche al basket ed alla pallavolo, quella di questa settimana. Elogi per il Civitavecchia calcio, che ha vinto il derby contro i cugini della Cpc, e per la Ste.Mar 90 di basket, che ha violato il campo dell'Alfa Omega. A finire sul banco degli imputati, invece, è toccato proprio alla Cpc, ma la stessa sorte è avvenuta per la Sartorelli Asp di pallavolo, che ha perso nettamente sul campo del Ripivolley.

UP: STE.MAR 90
La Ste.Mar 90 rinasce dalle ceneri e merita il primo Up di questa settimana. Ad Ostia il quintetto di coach Cecchini ha fatto una prestazione che cancella dagli occhi dei tifosi rossoneri lo stop casalingo contro la Tiber. Tutto è girato bene a Campogiani e compagni, con Quondam autore della sua migliore prestazione stagionale, dopo un periodo in cui non aveva brillato. Non resta che riprendere la marcia giusta e sperare in un passo falso della Tiber.
UP: CIVITAVECCHIA
Fino ad ora era mancata la continuità al Civitavecchia, ma con la gestione Camillo è stata trovata. Anche nel derby contro la Cpc i nerazzurri hanno fatto vedere tutta la loro voglia di playoff. Bricchetti e compagni hanno saputo interpretare meglio la stracittadina rispetto ai portuali ed hanno saputo aspettare, senza farsi prendere dalla frenesia di dover andare per forza in vantaggio. Ora è lotta vera per il secondo posto, ma questa squadra deve dimostare il suo valore anche domenica prossima, contro una formazione attrezzata come quella dell'Astrea.
DOWN: SARTORELLI
Chiamatela pazza Sartorelli. Dopo l'incredibile vittoria sul campo della capolista Isola Sacra, torniamo ad usare l'aggettivo "incredibile" ma per esiti opposti, con il primo Down meritato dai civitavecchiesi. Contro il Ripivolley, compagine con cui all'andata i rossoblu avevano vinto a spasso, il sestetto di Accardo ha rimediato una di quelle sconfitte che fa male, senza attenuanti. E' vero che gli avversari schieravano una formazione diversa rispetto a quella dell'andata, ma questa brusca frenata, forse è un po' esagerata.
DOWN: CPC
Freccia in basso anche per la Cpc. Riuscire a portare a casa un successo nel derby contro il Civitavecchia era molto difficile, ma non ci si aspettava che la compagine di Castagnari perdesse in questa maniera. Incide come un macigno l'ingenua espulsione di Ruggiero, che invece di prendere per mano la squadra, si è fatto estromettere dal match nel momento meno indicato. Questo episodio ha cambiato di fatto una gara che fino a quel momento era molto equilibrata e la Cpc poteva giocarsi le sue carte, puntando tanto proprio su Ruggiero. La classifica torna ad essere pericolosissima.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web