Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: brillano Ste.Mar 90 e Crc

stemar90 memorial mosca01Torna l'appuntamento con Up&Down, la rubrica della trasmissione Sportime in onda il lunedì sera alle 20.45 su Trc. Questa volta, in virtù dei tanti risultati positivii conquistati dalla formazioni civitavecchiesi, la nostra redazione sportiva ha deciso di non dare nessun Down. Solo frecce in alto quindi, che arrivano per il basket e per il rugby, in virtù delle vittorie pesanti ottenute dalla Ste.Mar 90 Cestistica e dal Civitavecchia Rugby Centumcellae.

UP: STE.MAR 90
E' stato facilissimo per la nostra redazione sportiva decidere a chi dare il primo Up di questa settimana, che meritatamente va ai rossoneri. Il quintetto di coach Cecchini ha collezionato la quinta vittoria in altrettante partite, tre delle quali arrivate in trasferta. A Formia la squadra ha sfornato un'altra grande prestazione, con i due americani Morris e Moore sugli scudi. Come ha dichiarato coach Cecchini ai nostri microfoni, bisognava dare un messaggio agli avversari. Il messaggio è arrivato, forte e chiaro.

UP: CRC
Anche per quanto riguarda il secondo Up non ci sono dubbi. I biancorossi hanno conquistato un importante vittoria in quel di Reggio Calabria, in una gara tutt'altro che semplice. Questo è il quarto successo consecutivo per la formazione di coach Esposito, che grazie all'affermazione della Rugby Roma sulla Capitolina, sale al secondo posto. Al Moretti-Della Marta si resta con i piedi per terra, ma è chiaro i playoff iniziano ad essere un traguardo possibile, nonostante i tanti cambiamenti in estate.

 

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web