Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: Flavioni in festa, Enel Asp in bilico

Pallamano e pallavolo sono gli sport protagonisti di questo appuntamento con Up&Down. La Flavioni ha conquistato l'accesso alla Final Six grazie alla vittoria per 37-19 contro il Sassari. Dal 13 al 15 maggio le gialloblu giocheranno la fase finale del campionato a Chieti. Meno sorrisi, invece, per l'Enel Asp, sconfitta per 3-1 a Sassari e vicina alla retrocessione in serie C.

UP: FLAVIONI
In un fine settimana dalle tante soddisfazioni per le squadre civitavecchiesi, la palma del migliore va alla Flavioni. Nello spareggio contro il Sassari le gialloblu non hanno avuto nessuna paura, nonostante affrontassero un avversario quasi sconosciuto. Il risultato acquisisce maggiore importanza, visto che è arrivato con una squadra interamente composta da giocatrici locali e cresciute nel settore giovanile civitavecchiese. Va bene festeggiare, ma senza esagerare, perchè c'è da preparare la Final Six di Chieti, in cui potrebbe arrivare una storica promozione in serie A. Incontenibili.

DOWN: ENEL ASP
La pesantissima sconfitta di sabato scorso a Sassari mette gli aspini in una situazione difficilissima, ai limiti dell'impossibile. Diverse le occasioni mancate durante la stagione da parte del sestetto di Fabio Cristini, che ha dovuto anche fare i conti con i continui infortuni nei ruoli chiave. Resta solo un briciolo di speranza a Stefanini e compagni, che contro la Station Service devono fare risultato e sperare che Oristano e Sassari non facciano lo stesso. Miracolo.

 

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web