Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: una puntata targata Enel

asp club italia 3Le squadre targate Enel dominano la puntata di Up&Down di questa settimana. Elogi per l'Enel Asp, che nella serie B2 di pallavolo ha espugnato per 3-2 il campo dell'Olbia. Meno bene, invece, è andata all'Enel Snc nella serie A2 di pallanuoto. I rossocelesti sono usciti dalla Scandone di Napoli con la sconfitta per 11-9 contro l'Aqavion.

UP: ENEL ASP
Adesso i rossoblu rimettono la testa fuori dalla zona retrocessione. Vittorie come quella di sabato scorso ad Olbia sono fondamentali nella lotta salvezza, che ora non è più a due ma a tre squadre, con l'inserimento del Sassari. Importante anche in questa occasione che la squadra sia riuscita a non subire la pressione nelle sfide decisive. Il match di sabato prossimo, proprio contro il Sassari in Sardegna, sarà una finale e ci vorrà un'Enel Asp al 100%. Fuori gli attibuti!

DOWN: ENEL SNC
Non poteva che essere dei rossocelesti il Down di questa settimana. Prestazioni come quella di Napoli contro l'Aqavion fanno capire che questa squadra è molto incostante. Il fatto che il sette di Pagliarini si sia trovato sotto di cinque gol contro il fanalino di coda del girone rende l'idea dell'andamento della sfida della Scandone. Per fortuna nella parte alta della classifica nessuno viaggia spedito e all'Enel Snc, che ha il calendario migliore tra le contendenti, basterebbe solamente maggiore continuità. Corrente alternata.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web