Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: una puntata tutta nerazzurra

Quello di questa settimana è un Up&Down tutto nerazzurro. Onori per il Civitavecchia calcio, che ha battuto per 3-2 in rimonta La Sabina al Fattori e si avvicina sempre di più alla salvezza. Chi sta facendo il contrario, invece, è la Rosati Utensili, uscita battuta dallo scontro diretto di Ostia per 6-5 dal Valentia. La situazione in classifica del quintetto di Nunzi è sempre più complicata.

UP: CIVITAVECCHIA CALCIO
La rimonta contro La Sabina, l'ennesima in questa stagione, ha dato ancora una gioia alla squadra nerazzurra, che forse non ama le cose facili. La cavalcata del Civitavecchia di Staffa è stata entusiasmante, ma con un pizzico di attenzione in più si poteva scalare ancora di più la classifica. Per raggiungere la salvezza manca solo la matematica, ma già da ora va programmata la prossima stagione. Obiettivo numero uno sarà confermare il mister e gran parte dell'attuale rosa. Remuntada.

DOWN: ROSATI UTENSILI
La sconfitta nello scontro diretto contro il Valentia è l'emblema della stagione nerazzurra. Errori evitabilissimi, tante occasioni sprecate ed anche un pizzico di sfortuna. Le colpe di questa stagione pessima sono di tutti, dallo staff tecnico alla società passando per i giocatori. Al di là se sarà C2 oppure no, nella Rosati Utensili in estate ci sarà molto da lavorare. Sulla graticola.

 

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web