Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: colpaccio Enel Snc, batosta Atletico

Pallanuoto e calcio a 5 sono gli sport protagonisti di questa puntata di Up&Down. Umore alle stelle per l'Enel Snc, che ha sconfitto per 12-11 l'Arechi a Salerno e probabilmente esce dalla crisi di risultati. Decisamente meno bene, il weekend dell'Atletico, che è stato travolto per 8-0 sul campo dell'Aranova.

UP: ENEL SNC
Dopo tre Down consecutivi, i rossocelesti sono ancora protagonisti della nostra rubrica, ma stavolta in positivo. A Salerno la squadra di Marco Pagliarini è riuscita a trovare probabilmente la sua giornata migliore della stagione, dimostrando di saper soffrire e mettere la testa avanti nel momento più importante della gara. Ancora c'è tantissimo da migliorare, ma l'Enel Snc ha fatto vedere che sa sfruttare i punti deboli degli avversari. Araba fenice.

DOWN: ATLETICO
Non poteva che andare alla compagine gialloblu il Down di questa settimana. E' vero, le assenze stanno mettendo in difficoltà mister Elso De Fazi, che ogni settimana deve sempre inventarsi la formazione, ma una sconfitta per 0-8 contro l'Aranova di certo non fa bene in vista della volata finale. L'Atletico deve pensare meno alle situazioni arbitrali ed agli avversari, e concentrarsi di più sulla gara e sul portare a casa le vittorie, perchè altrimenti l'obiettivo salvezza sarà sempre più lontano. Affossati.

 

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web