Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: Cpc al settimo cielo, Enel Snc al buio

Calcio e pallanuoto sono gli sport protagonisti dell'Up&Down di questa settimana. Gli elogi sono andati alla Cpc, che ha vinto lo scontro diretto al vertice contro il Montespaccato per 2-1 al termine di un match sofferto ma in cui sono arrivati 3 punti preziosissimi. Buio, invece, per l'Enel Snc, che ha incassato la seconda sconfitta stagione al PalaGalli con il 7-9 subito dal Telimar Palermo.

UP: CPC
L'Up di questa settimana non poteva che essere della Cpc. I rossi sono riusciti a vincere lo scontro diretto con il Montespaccato grazie ad una prestazione semplicemente favolosa. Per una volta l'undici di Massimo Castagnari ha messo da parte la tecnica sopraffina ed ha puntato sull'agonismo e sulla determinazione. Ora l'obiettivo dei rossi deve essere quello di vincere ogni domenica senza pensare mai alla classifica. Fossa dei leoni.

DOWN: ENEL SNC
La sconfitta contro il Telimar Palermo è stata sicuramente la prestazione peggiore dei rossocelesti di questa stagione. La squadra di Pagliarini ha giocato senza idee e quando ne aveva qualcuna erano quelle sbagliate. Il sette civitavecchiese non ha mai messo il cuore oltre l'ostacolo per cercare di cambiare il corso della gara, finita senza troppe difficoltà in favore dei siciliani. La speranza è che sia stata solo una giornata no. Insipidi.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web