Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up & Down: puntata speciale con due Up

E' una puntata di Up&Down decisamente insolita quella di questa settimana. Visti i tanti risultati positivi fatti dalla squadre civitavecchiesi nel weekend, la nostra redazione sportiva ha deciso di non dare il Down a nessuna formazione cittadina, ma due Up.

UP: ENEL ASP
Il colpaccio di questo fine settimana è sicuramente del sestetto di Fabio Cristini, che a sorpresa ha trovato il primo acuto esterno, tra l'altro sul parquet della terza forza Service Roma. La speranza è che la vittoria abbia fatto comprendere a Stefanini e compagni che la salvezza è un obiettivo assolutamente raggiungibile. Ora niente voli pindarici, bisogna assolutamente ripetersi fra due settimane nello scontro diretto con la Fenice. Il meglio deve ancora venire.

UP: CIVITAVECCHIA
In un fine settimana decisamente positivo per le squadre civitavecchiesi, abbiamo deciso eccezionalmente di dare due Up e nessun Down. Il secondo Up va al Civitavecchia, che ieri ha ottenuto il quinto successo consecutivo al Fattori. Da quando Gianluigi Staffa si è seduto sulla panchina nerazzurra il percorso casalingo ha avuto solo sorrisi. Oltre a conquistare la salvezza senza passare dai playout, ora l'obiettivo del club deve essere quello di riportare la gente allo stadio, visto che nonostante le iniziative delle ultime settimane gli spalti non erano gremiti. Questa è casa mia!

 

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web