Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: sorpresa Flavioni, delusione Enel Asp

Una novità ed una vecchia presenza nell'Up&Down di questa settimana. Gli elogi vanno alla Flavioni, che ha vinto a Cingoli nell'importante match di Seconda Divisione. Meno bene è andata all'Enel Asp, sconfitta tra le mura amiche dal Tor Sapienza in una sfida salvezza.

UP: FLAVIONI
Il sette di Patrizio Pacifico è stato l'assoluto protagonista del fine settimana sportivo civitavecchiese. Le gialloblu hanno espugnato l'ostico campo di Cingoli, in cui spesso le civitavecchiesi avevano fatto bene ma non riuscivano mai a vincere. Maruzzella e compagne hanno dimostrato di essere più forti rispetto alle altre formazioni del girone, quindi la parola d'ordine deve essere playoff. Spumeggianti.

DOWN: ENEL ASP
Per la seconda settimana consecutiva i rossoblu ricevono il Down. Se la scorsa volta avevamo parlato dei problemi degli aspini lontano dal PalaSport, questa volta Stefanini e compagni hanno ottenuto una pesante sconfitta casalinga. E' vero, le assenze stanno mettendo in difficoltà coach Fabio Cristini, ma questa è una situazione che era già intuibile da inizio stagione. Urge ricorrere presto ai ripari, perchè il campionato di quest'anno non aspetta nessuno. Incerottati.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web