Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: Snc e Asp a corrente alternata

Spazio a pallanuoto e pallavolo in questa puntata di Up&Down tutta targata Enel. Segnali positivi dall'Enel Snc, che all'esordio nel nuovo campionato di serie A2, ha sconfitto per 8-7 l'Arechi grazie al gol decisivo dell'esordiente Calcaterra. Meno bene è andata all'Enel Asp, che ha ceduto per 3-0 sul parquet del Marino ed è tornata nella zona retrocessione.

UP: ENEL SNC
La prima è andata. Nonostante la sofferenza, i rossocelesti sono riusciti a sconfiggere l'Arechi sul filo di lana. Sarà un campionato totalmente diverso rispetto a quello delle ultime due stagioni per il sette di Pagliarini, che oltre agli addii delle scorse settimane deve far fronte ai problemi di lavoro di molti giocatori. Quasi tutte le formazioni del girone Sud, però, hanno perso qualche elemento, per cui ci sono tutte le basi per puntare quantomeno ai playoff. Ancora protagonisti?

DOWN: ENEL ASP
Terza sconfitta in tre partite esterne per i rossoblu. E' vero, le assenze hanno compromesso la missione del sestetto di coach Fabio Cristini, ma lontano dal PalaSport gli aspini fanno troppa fatica e sono un'altra squadra rispetto ai match casalinghi. Purtroppo la formula del campionato di B2, con le cinque retrocessioni, non permette troppe distrazioni e bisogna colmare questa lacuna al più presto. Cocchi di mamma.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web