Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: sale la Rosati Utensili, scende il Civitavecchia

Questa settimana ad Up&Down si parla di due squadre nerazzurre. A salire nella nostra rubrica settimana è la Rosati Utensili di calcio a 5, che finalmente è riuscita a sbloccarsi con la vittoria contro il Carbognano dopo sei sconfitte consecutive. Scende, invece, il Civitavecchia, che ha incassato il secondo ko di seguito dopo l'1-4 casalingo subìto dalla Vigor Acquapendente.

UP: ROSATI UTENSILI
Dopo aver criticato per diverse settimane la formazione nerazzurra, finalmente Sannino e compagni sono riusciti a portare a casa la prima vittoria stagionale. Nel 9-2 al Carbognano il quintetto di Umberto Di Maio è riuscito a sbloccarsi, soprattutto in attacco, in un successo che è importante non tanto per la classifica ma per il morale. Unico piccolo peccato è il fatto di non aver chiuso la gara nel primo tempo. Finalmente!

DOWN: CIVITAVECCHIA
Nessuno pretendeva una vittoria contro la forte Vigor Acquapendente, ma sicuramente ci si attendeva qualcosa di più dai nerazzurri per quanto riguarda la prestazione. Più che parlare degli errori tecnici, ciò che è mancato a Cesaro e compagni è stata la voglia di vincere e di provare a cambiare la partita. Per la terza volta in due mesi la società ha deciso di trincerarsi nel silenzio stampa. La scelta va assolutamente rispettata, ma forse sarebbe stato meglio metterci la faccia anche quando si perde. Silenziosi.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web