Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: festa Ste.Mar. 90, silenzio Civitavecchia

Il primo appuntamento con Up&Down dopo la settimana di pausa vede protagonisti basket e calcio. Festeggia la Ste.Mar. 90, che ha superato il Frascati nella gara1 della semifinale playoff di serie C2 con il punteggio di 72-54. Non ha certo lo stesso umore il Civitavecchia, che è stato battuto con un travolgente 4-0 dal Fonte Nuova nel campionato di Eccellenza.

UP: STE.MAR. 90 CESTISTICA
La prima è andata. L'esordio nei playoff è andato nel migliore dei modi con il successo in gara1 sul Frascati, grazie ad una prestazione corale da parte di tutti i rossoneri. Azzeccate le mosse di coach Tedeschi, che ha inaspettatamente schierato nel quintetto-base Gianvincenzi, che ha ripagato la fiducia del tecnico. Bisogna migliorare qualcosa in difesa, sono stati troppi i canestri presi senza praticamente difendere e troppe le difficoltà sulla difesa alta. Adesso bisognerà rimanere concentrati in vista di gara 2 di mercoledì in trasferta per conquistare l'accesso alla finale. Buona la prima.

DOWN: CIVITAVECCHIA
Nel brutto fine settimana calcistico cittadino, a conquistare il down è stata la formazione nerazzurra. Appena la situazione della classifica sembrava tranquilla e l'ormai famoso 3-3-3-1 di mister Insogna stava ottenendo buone critiche, ecco che è arrivata una sconfitta senza appello per il Civitavecchia, mai in partita contro il Fonte Nuova. Ma bisogna stare attenti in questo periodo, infatti ci saranno tre giornate nell'arco di una settimana e si tornerà a giocare già mercoledì. Insipidi.

 

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web