Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: questa settimana una grande sorpresa

In questa puntata di Up&Down abbiamo deciso di fare un "regalo". Visto che quasi tutte le formazioni civitavecchiesi hanno vinto ed hanno fatto delle grandi prestazioni è stato giusto togliere il Down e dare due Up. Tra le tante gioie abbiamo scelto la Ste.Mar 90 e l'Asp di serie C. La squadra di basket ha conquistato la testa della classifica del proprio girone dopo la vittoria alla Riccucci contro il Fonte Roma Eur per 72-53. Anche la formazione di pallavolo si è insediata in prima posizione, dopo la vittoria per 3-0 sul campo difficile dell'Orbetello.

UP: STE.MAR 90
Questa settimana è stato davvero difficile trovare un migliore. Asp, Enel Snc, Cpc e Civitavecchia meritano di vincere il premio di questa settimana, ma alla fine a prevalere è stata la Ste.Mar 90. La grandiosa vittoria contro il Fonte Roma Eur, ormai ex capolista del girone, è stata schiacciante sotto i punti di vista. Oggi bisogna solo fare i complimenti a tutti i giocatori rossoneri perchè non hanno sbagliato praticamente nulla. Anche coach Tedeschi, a parte la gestione della difesa nel terzo quarto, ha indovinato tutte le scelte tattiche, è riuscito finalmente a stimolare al massimo la sua formazione e può farsi scivolare di dosso le critiche subite in questi mesi. Gladiatori
UP: ASP SERIE C
Sorpresa! In questa puntata, dopo il miglior fine settimana sportivo della stagione, abbiamo voluto fare uno strappo alla regola e proponiamo due Up. Abbiamo deciso di scegliere il sestetto di Fabio Cristini perchè sorprendentemente è riuscito a conquistare il primo posto, grazie alla vittoria irridente sul campo del Orbetello ed alla contemporanea sconfitta della Fenice. Non sappiamo come finirà questo campionato, ma la pallavolo civitavecchiese ha dimostrato di meritare altri palcoscenici, magari anche la B1 in cui l'Asp ha giocato per qualche anno. La collaborazione tra l'Asp e la Cv Volley è un bel segnale per marciare tutti dalla stessa parte e bisogna cercare di elevare il livello del volley civitavecchiese. Al posto giusto nel momento giusto.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web