Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: sorride il Crc, deluso il Civitavecchia

Rugby e calcio sono gli sport di cui ci occuperemo in questa puntata di Up&Down. A festeggiare c'è il Crc, che domenica ha battuto al Moretti-Della Marta il Tirreno con un eloquente 54-0. Deludente, ma non troppo, la giornata del Civitavecchia calcio, che ha pareggiato per 1-1 sul campo dell'Almas Roma.

UP: CRC
L'impegno di ieri contro l'Union Rugby Tirreno non era proprio il più difficile, ma bisogna congratularsi con la squadra biancogiallorossa per le belle soddisfazioni che sta dando ai propri tifosi. Nonostante la salvezza sia già una certezza da un mese e mezzo, la formazione di Tronca e Granatelli sta continuando a vincere, tra l'altro dando spazio anche ai ragazzi del settore giovanile. Peccato solo per qualche ammonizione di troppo. Perserveranti.

DOWN: CIVITAVECCHIA CALCIO
Il pareggio sul campo dell'Almas in sè non è un risultato da buttare via, ma per come è andata la gara di Ciampino i nerazzurri potevano fare qualcosa di più. Nel primo tempo sono state diverse le occasioni per Elisei e compagni di sbloccare il match, ma nessuna è stata trasformata in gol. Già all'andata i biancoverdi avevano colpito nel miglior momento del Civitavecchia e l'hanno fatto anche al ritorno. Se la squadra di Insogna vuole ottenere la salvezza non deve lasciarsi scappare nessuna occasione. Luculliani.

 

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web