Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: questa settimana due "prime"

Due novità per questa settimana in Up&Down. Primo "up" per il Civitavecchia dopo la vittoria di domenica scorsa (2-1) sul campo del Montefiascone, che ha confermato il buono stato di forma dei nerazzurri lontano dal Fattori. Spazio anche per la Flavioni, anche se in maniera negativa, date le tre sconfitte arrivate per la formazione dell'handball civitavecchiese in Seconda Divisione.

UP: CIVITAVECCHIA CALCIO
L'undici di Ottavio Insogna ha ottenuta la quarta vittoria in sette partite in trasferta, nonostante le tante assenze e senza nemmeno un attaccante di ruolo. Aumentano però i rimpianti per i mancati successi al Fattori. La formazione nerazzurra deve capire che in Eccellenza i gol in trasferta non valgono doppio come nelle coppe europee, per cui bisognerà fare di più nelle gare interne se si vuole ottenere la salvezza. Vagabondi.

DOWN: FLAVIONI
Non è iniziato bene il campionato della squadra gialloblu, arrivata alla sua terza sconfitta in tre partite. Il gruppo di Patrizio Pacifico ha molto da recriminare a causa delle diverse assenze che non hanno mai permesso all'esperto preparatore di avere tutta la squadra a disposizione. Purtroppo la formula non aspetta la Flavioni, che deve cercare di vincere già dalla prossima sfida contro il Grosseto se non vuole complicarsi la fase ad orologio e vuole centrare la zona playoff. Fuori dal limbo!

 

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web