Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up&Down: l'As alle stelle, Cpc col muso lungo

Non poteva che essere l'As a conquistare l'Up di questa settimana, dopo la vittoria di sabato scorso nel superderby contro l'Atletico Sacchetti. Decisivo il gol a tempo scaduto di capitan Righini. Atmosferta decisamente diversa per la Cpc, uscita sconfitta per 3-0 dalla sfida contro il Vi.Va Calcio, squadra a metà tra Vignanello e Vallerano.

UP: AS CIVITAVECCHIA
Vincere il derby contro l'Atletico Sacchetti è sempre cosa buona e giusta per i nerazzurri. Farlo poi davanti al pubblico di casa del PalaSport avrà aumentato l'autostima del quintetto di Umberto Di Maio all'ennesima potenza. Adesso però bisognerà fare punti anche in trasferta sfruttando l'effetto derby. Gasatissimi.

DOWN: CPC
La delusione di questo fine settimana arriva dalla Compagnia Portuale, che ha ceduto di schianto per 3-0 sul campo del Viva. Le statistiche dicono che i rossi hanno qualche problema in trasferta: due vittorie su sette partite giocate lontano dal Fattori non sono un bottino soddisfacente per una squadra che punta al salto di categoria. Si spera che il ritorno di qualche infortunato e l'arrivo ormai imminente di Ruggiero riesca a fare uscire fuori la vera Cpc. Cocchi di casa.

 

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web