Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up & Down: sale l'Atletico, scende la Ste.Mar. 90

Calcio a 5 e basket sono i protagonisti di Up&Down di questa settimana. Sugli scudi l'Atletico Sacchetti, che sabato ha legittimato il suo ottimo campionato fino a questo punto, con la vittoria per 5-2 sul Tcp. Discorso completamente diverso per la Ste.Mar 90, che prosegue nel suo momento "no" con la sconfitta pesante nel derby contro il Pyrgi Santa Severa.

UP: ATLETICO SACCHETTI
Quarta vittoria consecutiva e terzo posto in classifica. Ad inizio stagione era impossibile attendersi una squadra così coesa, così determinata e che già ha appreso le direttive di Andrea Scorpioni. Se i gialloblù andranno avanti così, sarà difficile pensare solo ad una salvezza. Impronosticabili.

 

DOWN: STE.MAR. 90
Due sconfitte consecutive, tra cui quella amara nel derby giocato alla Riccucci, sono il modo peggiore in cui poteva iniziare il campionato rossonero. Poco gioco, poche individualità, poca voglia di vincere, troppi errori nel tiro da fuori. Urge cambiare qualcosa per mettere a posto la stagione che ci si aspettava diversa. Sull'orlo del precipizio.

 

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web