Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up & Down

Up&Down: Civitavecchia e Cpc ai due estremi

camillo pasquale con ceccacciE' una puntata di Up&Down dedicata al calcio, al rugby ed alla pallanuoto quella di questa settimana. Vince e convince il Civitavecchia, che non molla la presa e continua l'assalto ai playoff, così come il Crc, che ha violato il campo della Capitolina. Le delusioni sono arrivate dalla Cpc, che ha perso sul campo del Ladispoli, e dall'Enel Snc, caduta nella vasca del Frosinone.

Up&Down: Flavioni, Civitavecchia e Cpc al massimo

E' una puntata di Up&Down dedicata al pallamano, al calcio, alla pallavolo ed al nuoto quella di questa settimana. Festeggia la Flavioni, che con la vittoria nei confronti del Mestrino è vicinissima alla salvezza. Stessa cosa per Civitavecchia e Cpc, che arrivano dai successi del giovedì contro Tor Sapienza e La Sabina. Delusione invece per il Crc, che complica i piani playoff con la sconfitta contro il Villa Pamphili, e per Damiano Lestingi, non al massimo agli Italiani primaverili.

Up&Down: Civitavecchia e Margutta Asp si prendono la scena

E' una puntata di Up&Down dedicata al calcio, alla pallavolo ed al basket quella di questa settimana. Onori per il Civitavecchia, che con il 4-1 sul campo dell'Eretum è vicinissimo al secondo posto, e per la Margutta Asp, vincitrice dello scontro diretto contro la Virtus Roma, sconfitta a domicilio. Le notizie negative arrivano dalla Ste.Mar 90, sconfitta clamorosamente in casa da Sora nel campionato di basket, e dalla Cpc di calcio, che ha raccolto solo un punto nel match interno con il Real Monterotondo Scalo.

Up&Down: pollice alto per Civitavecchia e Sartorelli

E' una puntata di Up&Down dedicata al calcio, alla pallavolo ed alla pallamano quella di questa settimana. Onori per il Civitavecchia, che con il 2-0 all'Almas si rilancia nella lotta al secondo posto, e per la Sartorelli Asp, vincitrice dello scontro diretto contro il Genzano al tie break. Le notizie negative arrivano dalla Flavioni, che è giunta all'ottava sconfitta consecutiva e deve continuare a combattere con la situazione infortuni.

Up&Down: sale Camboni, scende il calcio

E' una puntata di Up&Down dedicata soprattutto al calcio, ma anche al windsurf, quella di questa settimana. Gli elogi vanno a Mattia Camboni, che ha stradominato al Cico, che si è svolto nelle acque di Ostia. A finire sul banco degli imputati, invece, è toccato alle due squadre di Eccellenza, con il Civitavecchia che ha perso sul campo dell'Astrea e la Cpc caduta incredibilmente in casa contro l'Atletico Vescovio addirittura per 5-1.

Up&Down: tanto derby in questa puntata

derby1617e1E' una puntata di Up&Down dedicata soprattutto al calcio, ma anche al basket ed alla pallavolo, quella di questa settimana. Elogi per il Civitavecchia calcio, che ha vinto il derby contro i cugini della Cpc, e per la Ste.Mar 90 di basket, che ha violato il campo dell'Alfa Omega. A finire sul banco degli imputati, invece, è toccato proprio alla Cpc, ma la stessa sorte è avvenuta per la Sartorelli Asp di pallavolo, che ha perso nettamente sul campo del Ripivolley.

Up & Down, ridono Sartorelli e Cpc. Piange la Margutta

Pallavolo e calcio sono le protagoniste di questa settimana della rubrica Up&Down. La Sartorelli Asp ha compiuto una vera e propria impresa vincendo in casa della capolista Isola Sacra e meritando il primo up. Vittoria importante anche per la Cpc contro la Boreale che strappa l'altro sorriso della settimana mentre non è andata come previsto alla Margutta Asp, battuta in casa dal Pro Castelnuovo.

Up&Down: Civitavecchia e As Gin gongolano

E' una puntata di Up&Down al top quella di questa settimana. Gli sport protagonisti di questo appuntamento sono calcio, ginnastica artistica, basket e pallanuoto. Tra i semafori verdi ci sono il Civitavecchia, che ha vinto per 3-1 il derby contro il Tolfa, e l'As Gin, che ha conquistato due settimi posti alla prima tappa dei campionati di serie A1, che si è svolta a Torino. Segnali diversi, invece, per la Ste.Mar 90 di basket e per l'Enel Snc di pallanuoto.

Up&Down: brillano Ste.Mar 90 e Sartorelli Asp

Basket, pallavolo e calcio. Questi sono gli sport protagonisti dell'Up&Down di questa settimana, che vede protagoniste entrambe le formazioni di serie C del volley civitavecchiese, con i maschi della Sartorelli e le femmine della Margutta. Non solo pallavolo, ma anche la Ste.Mar 90, che continua a vincere senza trovare inciampi sul suo percorso, e il Civitavecchia calcio, che prosegue nel suo momento negativo, con una sola vittoria nelle ultime quattro partite.

Up&Down: in alto Margutta e Ste.Mar 90

Pallavolo, basket, rugby e pallanuoto. Questi sono gli sport protagonisti dell'Up&Down di questa settimana, che torna alla sua consolidata formula, che prevede due frecce in alto e due frecce in basso. Festeggiano la Margutta Asp di pallavolo, che ha battuto il Rieti, e la Ste.Mar 90 di basket, arrivata alla sua undicesima vittoria consecutiva. Morale diverso per il Crc di rugby, travolto dall'Avezzano, e per l'Enel Snc di pallanuoto, ancora sconfitta a Salerno.

Altri articoli...

Pagina 1 di 8

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web