Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up & Down

Up&Down: sale la Ste.Mar 90, scende il Crc

Basket e rugby sono gli sport protagonisti del secondo appuntamento con Up&Down. Elogi alla Ste.Mar 90 di Lorenzo Cecchini, che ha fatto il colpaccio del fine settimana, sconfiggendo per 65-64 la corazzata Vis Nova. Morale decisamente diverso per il Crc, che ha subito la seconda sconfitta consecutiva, andando a perdere con un netto 52-24 sul campo del Rieti.

Up&Down: sale la Ste.Mar 90, scende il Civitavecchia

Torna anche questa stagione la rubrica Up&Down, che seleziona i migliori ed i peggiori del fine settimana sportivo civitavecchiese. Nella prima puntata pollice alto per la Ste.Mar 90, che ha trovato la prima vittoria stagionale al PalaRiccucci contro la Lazio. Pollice verso per il Civitavecchia, uscito sconfitto dal derby contro il Tolfa.

Up&Down: Civitavecchia e Cpc ai due estremi

camillo pasquale con ceccacciE' una puntata di Up&Down dedicata al calcio, al rugby ed alla pallanuoto quella di questa settimana. Vince e convince il Civitavecchia, che non molla la presa e continua l'assalto ai playoff, così come il Crc, che ha violato il campo della Capitolina. Le delusioni sono arrivate dalla Cpc, che ha perso sul campo del Ladispoli, e dall'Enel Snc, caduta nella vasca del Frosinone.

Up&Down: Flavioni, Civitavecchia e Cpc al massimo

E' una puntata di Up&Down dedicata al pallamano, al calcio, alla pallavolo ed al nuoto quella di questa settimana. Festeggia la Flavioni, che con la vittoria nei confronti del Mestrino è vicinissima alla salvezza. Stessa cosa per Civitavecchia e Cpc, che arrivano dai successi del giovedì contro Tor Sapienza e La Sabina. Delusione invece per il Crc, che complica i piani playoff con la sconfitta contro il Villa Pamphili, e per Damiano Lestingi, non al massimo agli Italiani primaverili.

Up&Down: Civitavecchia e Margutta Asp si prendono la scena

E' una puntata di Up&Down dedicata al calcio, alla pallavolo ed al basket quella di questa settimana. Onori per il Civitavecchia, che con il 4-1 sul campo dell'Eretum è vicinissimo al secondo posto, e per la Margutta Asp, vincitrice dello scontro diretto contro la Virtus Roma, sconfitta a domicilio. Le notizie negative arrivano dalla Ste.Mar 90, sconfitta clamorosamente in casa da Sora nel campionato di basket, e dalla Cpc di calcio, che ha raccolto solo un punto nel match interno con il Real Monterotondo Scalo.

Up&Down: pollice alto per Civitavecchia e Sartorelli

E' una puntata di Up&Down dedicata al calcio, alla pallavolo ed alla pallamano quella di questa settimana. Onori per il Civitavecchia, che con il 2-0 all'Almas si rilancia nella lotta al secondo posto, e per la Sartorelli Asp, vincitrice dello scontro diretto contro il Genzano al tie break. Le notizie negative arrivano dalla Flavioni, che è giunta all'ottava sconfitta consecutiva e deve continuare a combattere con la situazione infortuni.

Up&Down: sale Camboni, scende il calcio

E' una puntata di Up&Down dedicata soprattutto al calcio, ma anche al windsurf, quella di questa settimana. Gli elogi vanno a Mattia Camboni, che ha stradominato al Cico, che si è svolto nelle acque di Ostia. A finire sul banco degli imputati, invece, è toccato alle due squadre di Eccellenza, con il Civitavecchia che ha perso sul campo dell'Astrea e la Cpc caduta incredibilmente in casa contro l'Atletico Vescovio addirittura per 5-1.

Up&Down: tanto derby in questa puntata

derby1617e1E' una puntata di Up&Down dedicata soprattutto al calcio, ma anche al basket ed alla pallavolo, quella di questa settimana. Elogi per il Civitavecchia calcio, che ha vinto il derby contro i cugini della Cpc, e per la Ste.Mar 90 di basket, che ha violato il campo dell'Alfa Omega. A finire sul banco degli imputati, invece, è toccato proprio alla Cpc, ma la stessa sorte è avvenuta per la Sartorelli Asp di pallavolo, che ha perso nettamente sul campo del Ripivolley.

Up & Down, ridono Sartorelli e Cpc. Piange la Margutta

Pallavolo e calcio sono le protagoniste di questa settimana della rubrica Up&Down. La Sartorelli Asp ha compiuto una vera e propria impresa vincendo in casa della capolista Isola Sacra e meritando il primo up. Vittoria importante anche per la Cpc contro la Boreale che strappa l'altro sorriso della settimana mentre non è andata come previsto alla Margutta Asp, battuta in casa dal Pro Castelnuovo.

Up&Down: Civitavecchia e As Gin gongolano

E' una puntata di Up&Down al top quella di questa settimana. Gli sport protagonisti di questo appuntamento sono calcio, ginnastica artistica, basket e pallanuoto. Tra i semafori verdi ci sono il Civitavecchia, che ha vinto per 3-1 il derby contro il Tolfa, e l'As Gin, che ha conquistato due settimi posti alla prima tappa dei campionati di serie A1, che si è svolta a Torino. Segnali diversi, invece, per la Ste.Mar 90 di basket e per l'Enel Snc di pallanuoto.

Altri articoli...

Pagina 1 di 8

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web