Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Up & Down

Up&Down: nel weekend dei tanti sorrisi spicca la Flavioni

flavioniIl fine settimana appena terminato è stato il migliore per le squadre civitavecchiesi dall'inizio della stagione. Tutte vittorie, ad eccezione della sconfitta del Civitavecchia calcio. Per i nerazzurri inevitabile il Down, mentre per l'Up la formazione che meglio si è comportata è stata la Flavioni. La squadra di pallamano ha ottenuto il primo successo stagionale sconfiggendo l'Ariosto Ferrara con ben otto gol di scarto.

Up&Down: appuntamento a tutta pallavolo

Sarà una puntata tutta dedicata alla pallavolo quella di questa settimana per Up&Down. Protagonista l'Asp, sia in positivo che in negativo. Elogi alle ragazze della Margutta, che vincendo contro lo Zagarolo si sono assicurate la possibilità di poter puntare al primo posto della classifica. Discorso diverso per la Sartorelli, che ha ceduto sul parquet della Roma XX, perdendo punti contro una compagine di bassa classifica.

Up&Down: il Civitavecchia stupisce, la Margutta Asp delude

Torna l'appuntamento con la rubrica Up&Down, che "elegge" i migliori ed i peggiori del fine settimana sportivo civitavecchiese. In luce il Civitavecchia calcio, che ha prevalso nettamente per 3-0 sul campo del Tor Sapienza e guarda con serenità all'obiettivo salvezza. Discorso diverso nella pallavolo, con la Margutta che è caduta con lo stesso risultato sul campo dell'Omia.

Up&Down: euforia Cpc, delusione Flavioni

Quello appena trascorso è stato un weekend dalle mille emozioni, sia positive che negative, per le squadre civitavecchiesi. Morale alle stelle in casa Cpc dopo la bella vittoria contro l'Ottavia di Andrea Luciani, sconfitto al Fattori per 2-0 con le reti di Catracchia e Ruggiero. E' a terra, invece, il morale della Flavioni, che perde ancora in serie A1. Le gialloblu hanno perso in casa per 25-24 contro il Brescia.

Up&Down: in alto la Ste.Mar 90, in basso il Civitavecchia

Basket e calcio sono gli sport protagonisti di questa puntata di Up&Down, la consueta rubrica che dà i migliori ed i peggiori del fine settimana sportivo civitavecchiese. Elogi alla Ste.Mar 90, che ha espugnato il campo di Anzio dopo una gara molto difficile. Pollice verso, invece, al Civitavecchia, che perde ancora, questa volta contro il CreCas e si vede scivolare sempre di più in classifica.

Up&Down: sale la Sartorelli Asp, scende la Ste.Mar 90

accardo franco intervistaPallavolo e basket sono gli sport protagonisti di questo appuntamento di Up&Down. Prima vittoria stagionale per la Sartorelli Asp, che è andata a vincere, dopo una lunga lotta, sul campo del Velletri. Discorso opposto per la Ste.Mar 90 Cestistica, uscita battuta dal match interno contro il San Paolo Ostiense, dopo una prestazione tutt'altro che positiva.

Up&Down: dolcetto Ste.Mar 90, scherzetto Civitavecchia

stemar90 campogiani01Appuntamento di Halloween per la rubrica Up&Down, che elegge i migliori ed i peggiori del fine settimana sportivo civitavecchiese. Elogi per la Ste.Mar 90 che ha trovato la quarta vittoria consecutiva contro il Frassati e che vola ai piani alti della graduatoria. Non poteva passare inosservata la sconfitta casalinga del Civitavecchia contro la Lepanto, che trascina i nerazzurri nella zona playout del girone A.

Up&Down: calcio e pallavolo protagonisti

Torna l'appuntamento con la rubrica Up&Down. Pollice alto per il Civitavecchia, che ha violato il campo dell'Atletico Vescovio per 4-0 e si riprende nel campionato di Eccellenza di calcio. Morale decisamente diverso per la Sartorelli Asp nella pallavolo maschile. I rossoblu hanno perso al PalaSport Insolera-Tamagnini contro il Serapo Gaeta per 3-0, con una prestazione non certo positiva.

Up&Down: sale la Ste.Mar 90, scende il Crc

Basket e rugby sono gli sport protagonisti del secondo appuntamento con Up&Down. Elogi alla Ste.Mar 90 di Lorenzo Cecchini, che ha fatto il colpaccio del fine settimana, sconfiggendo per 65-64 la corazzata Vis Nova. Morale decisamente diverso per il Crc, che ha subito la seconda sconfitta consecutiva, andando a perdere con un netto 52-24 sul campo del Rieti.

Up&Down: sale la Ste.Mar 90, scende il Civitavecchia

Torna anche questa stagione la rubrica Up&Down, che seleziona i migliori ed i peggiori del fine settimana sportivo civitavecchiese. Nella prima puntata pollice alto per la Ste.Mar 90, che ha trovato la prima vittoria stagionale al PalaRiccucci contro la Lazio. Pollice verso per il Civitavecchia, uscito sconfitto dal derby contro il Tolfa.

Altri articoli...

Pagina 1 di 9

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web