Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Hockey, debutto in campionato per gli Snipers TecnoAlt

Esordio stagionale nel campionato di serie B per gli Snipers TecnoAlt Civitavecchia che domani, alle ore 15.30 al Palamercuri, ospitano i Panthers Velletri. I nerazzurri, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia subita ad opera dei Mammuth Roma, proveranno a rifarsi subito e a partire forte in campionato per quella che si spera sarà una bella stagione per i civitavecchiesi.

"Partiamo da favoriti nel pronostico - afferma il presidente Riccardo Valentini - ma non dovremo sottovalutare la gara. In questi casi c'è sempre il rischio "figuraccia" dietro l'angolo e quindi dovremo essere bravi ad approcciare alla partita nella giusta maniera e far vedere fin dai primi minuti che siamo superiori all'avversario tecnicamente e tatticamente".
I convocati: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi, Ravi Mercuri, Gianmarco e Veronica Novelli, Stefano Cocino, Federico Parmegiani, Ciro Zaccaria, Marco Stefani, Alessio Demichelis, Riccardo Valentini, Elia Tranquilli. Allenatore: Martina Gavazzi.

Domenica in quel di Velletri esordio in campionato anche per le formazioni under 16: gli Snipers "Pizza a Volontà" affronteranno i padroni di casa dei Castelli Romani alle ore 11.30 ed il Bari alle ore 13.

 

 

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web