Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Calcio, Fronti: “Serve unità”

La nuova era Ugo Fronti è iniziata (VIDEO). Questo pomeriggio il neo tecnico del Civitavecchia ha svolto il suo primo allenamento con la squadra. Prima di andare in campo Fronti ha voluto parlare per oltre mezz'ora con i giocatori. Il mister conosce già molti dei giocatori, dato che ha seguito le vicende del club negli ultimi temp, ma la società non esclude un ritorno sul mercato per prendere rinforzi (VIDEO). Fronti debutterà domenica nella delicata gara sul campo del Monte Grotte Celoni.

"Non sono molto emozionato – afferma Ugo Fronti – con la tanta esperienza accumulata queste cose non le sento più. Mi fa piacere essere tornato. In questi ultimi tre anni ho lavorato molto per il club, anche se non per situazioni di campo. Voglio conoscere meglio elementi come Bezziccheri, Fiorini e Sargolini. Ora abbiamo una classifica non proprio di alto livello, abbiamo ciò che meritiamo".

Il tecnico ha preferito puntare sulle parole, dedicando lunga parte della sessione ad una riunione nello spogliatoio, dove ha fatto capire le sue intenzioni a Nencione e compagni.

"Le colpe di questo momento non sono né di Germano né di Fazzini – riprende il mister – la società è il primo responsabile quando avvengono situazioni negative. In queste due settimane vedremo se cambiare qualcosa durante il mercato invernale. Tutte le gare che ci attendono saranno molto importanti, la squadra deve cercare di giocare a calcio. Questa deve essere la ricetta per andare lontano, per farlo dobbiamo essere uniti".

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web