Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Pallanuoto, Enel Snc a fari spenti sul mercato

Sulle onde di Radiomercato impazza l'Enel Snc. Sembra che i rossocelesti siano vicini a chiudere la trattativa per l'acquisto di un marcatore di Catania alto 1 metro e 92 centimetri. Il club smentisce le voci e preferisce pensare a risolvere le pratiche per la naturalizzazione dell'italo-argentino Echenique. I tempi, però, sono ristretti, visto che il campionato partirà tra meno di venti giorni. "Al momento non c'è nessun acquisto", dichiara l'allenatore Marco Pagliarini (VIDEO).

"Per ora - spiega il tecnico - stiamo solo aspettando l'ok per la naturalizzazione di Echenique. Per quanto riguarda possibili movimenti di mercato non ho nulla da dire. I nostri pensieri sono rivolti all'inizio del nuovo campionato ed alle partitelle che abbiamo giocato nei giorni scorsi contro Roma e Vis Nova. Sono soddisfatto del lavoro che stanno facendo i ragazzi, stanno dimostrando concentrazione".

Quindi brusca frenata, per non dire smentita, da parte dell'Enel Snc riguardo le insistenti voci che parlano di un altro acquisto, dato per molto vicino alla squadra di Pagliarini. Il tecnico ha altri scenari a cui preferisce pensare, come la risoluzione dei problemi burocratici di Echenique e gli allenamenti della squadra, sempre più vicino al debutto nella vasca del Latina.

"Per quanto riguarda Tomas – riprende il mister rossoceleste – stiamo aspettando che termini la proceduta per il suo passaporto italiano. Dobbiamo chiudere la pratica entro il 25 novembre, giorno di partenza del nuovo campionato. Stiamo accelerando, Tomas ha già preso la carta d'identità e fra poco rinuncerà alla nazionalità argentina. Nel caso ci fossero problemi cercheremo di tesserarlo lo stesso e poi trovare una soluzione a campionato in corso".

Nel campionato di serie A2 si può tesserare solo uno straniero, casella già occupata da Bogdanovic. Quindi per poter schierare Echenique è necessario che diventi cittadino italiano, cosa che ha già fatto suo fratello Gonzalo, già alla sua seconda convocazione con il ct Campagna.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web