Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Hockey, gli Snipers pareggiano in Coppa Italia

Finisce con un pareggio la prima partita stagionale per gli Snipers TecnoAlt Civitavecchia, impegnati sabato pomeriggio al PalaMercuri nell'andata del secondo turno di Coppa Italia. Contro i Mammuth Roma, team retrocesso dalla serie A, è 4-4 (3-1 il primo tempo) con i nerazzurri avanti nella prima frazione grazie alle reti di Parmegiani, Valentini e Cocino e la rete ancora di Valentini nella ripresa.

I romani però azzerano lo svantaggio nella ripresa e rimontano le due reti di svantaggio. Sabato prossimo a Roma si deciderà il passaggio del turno con la truppa di capitan Fabrizi che dovrà vincere in trasferta per passare il turno e accedere alla terza fase.
Coach Gavazzi: "Un esordio positivo per la squadra, è un punto di partenza che ci indica la direzione da seguire e dà spunti importanti su cui lavorare. Il primo tempo con poche pecche ci ha mandato a riposo sul 3/1 purtroppo il secondo tempo ci vede subire un gol su rebound, la stanchezza si fa sentire e alcuni errori difensivi ben sfruttati dagli avversari ci hanno portato al pareggio. La stagione è lunga e confido che la squadra troverà lungo la via il carattere per reagire ai momenti critici".
Il tabellino: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi (C), Gianmarco Novelli, Ravi Mercuri, Stefano Cocino (1), Riccardo Valentini (2), Federico Parmegiani, Ciro Zaccaria, Elia Tranquilli, Marco Stefani, Alessio Demichelis, Veronica Novelli.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web