Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Calcio, il weekend delle giovanili della Cpc

Due giorni intrigante e di particolare difficoltà per le compagini portuali. La Juniores di De Luca farà visita sabato al Futbolclub, gli Allievi di Dalozzo domenica mattina saranno ospiti del Montefiascone, mentre domenica pomeriggio al Fattori i Giovanissimi di Fanciulli si scontreranno con il Maccarese.

La Juniores regionale per la sesta stagionale, dopo il passo falso nel posticipo di lunedi con i Cimini, farà visita a quel Futbolclub secondo in  graduatoria. Difficile sarà l'impresa dei tre punti  su quel campo, ma se si interpreterà la gara con lo spirito visto nelle ultime uscite e con la consapevolezza che nel calcio  tutto è possibile, si farà sicuramente risultato.
Gli Allievi regionali al capolinea di una stagione  appena iniziata saranno ospiti per la sesta d'andata del Montefiascone, a tutt'oggi quarto in graduatoria. Un gruppo che stenta a decollare calcisticamente, in cui si spera vivamente che sia giunta l'ora di una rinascita. Tutto è ancora in ballo ma servono gol, zero le marcature fino ad ora, e quella voglia di prevalere nonostante le difficoltà.
I Giovanissimi provinciali al Fattori domenica pomeriggio incontreranno per la quarta stagionale  il Giada Maccarese, fanalino di coda del girone. Dopo l'ultima prestazione positiva in casa dell'Aranova, seppur siano usciti sconfitti, si spera continuino quel cammino intrapreso nell'ultima uscita, fatto di caparbietà e attaccamento alla maglia.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web