Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Calcio, il Civitavecchia si sgonfia anche in Coppa

Terza sconfitta consecutiva per il Civitavecchia. I nerazzurri hanno ceduto per 1-0 all'Almas, che ha espugnato lo stadio Fattori nell'andata dei sedicesimi della Coppa Italia di Eccellenza. Decisivo il gol di Da Conceicao al 29° della ripresa. La squadra di Antonio Germano ha avuto cinque occasioni da rete per sbloccare la situazione, ma non è riuscita a concretizzarle. Ora il Civitavecchia per passare deve assolutamente vincere nella gara di ritorno in programma il 25 ottobre. VIDEO

Buona partenza da parte del Civitavecchia, che nei primi minuti di gioco costringe all'intervento il portiere dell'Almas Mirra. Al 5° minuto tocca a Di Fiandra avere la prima occasione, con il centravanti che ha debuttato come titolare, mentre 60 secondi dopo è la volta di Fiorini. Il resto della prima frazione procede senza particolari sussulti, con le due formazioni che non riescono a creare pericoli.

Il Civitavecchia non riesce a produrre un gioco soddisfacente, con la squadra che rimane troppo lunga. Ad inizio ripresa palla lunga per Sargolini, che da posizione molto buona non riesce a trovare la porta. Un minuto dopo c'è Fiorini che ha un'altra palla gol, ma anche lui non riesce a mettere in difficoltà i romani. I nerazzurri iniziano a calare di tono, così come accaduto contro Vis Artena e Tolfa.

Mister Germano decide di alzare ulteriormente il baricentro, inserendo anche Cerroni, creando così un 4-2-4 come schema. Attacco sterile da parte dei padroni di casa, che lasciano molto spazio agli avversari. Colasanti ne approfitta, tira, parata di Sanfilippo, sulla ribattuta arriva Marchetti che serve Da Conceicao, il quale deposita nella rete. Il Civitavecchia ci prova, ma non riesce a far male.

L'unica occasione è al minuto 46 con un colpo di testa di Vincenzi. Squadra deludente anche quest'oggi, con il brusio del pubblico del Fattori ad accompagnare il finale di gara. Serve subito una sterzata, perchè domenica allo stadio di via Bandiera arriva l'Astrea per una sfida che diventa importantissima.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web