Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Pallamano, tutti invitati alla festa della Flavioni

Ultima gara di campionato per la Flavioni in serie A. Domani alle 16.30 al PalaSport le gialloblu ospiteranno il Nuoro, formazione già retrocessa da tempo. La gara non riveste nessuna importanza di classifica per le gialloblu, già sicure della salvezza in serie A. Sarà l'occasione ideale per festeggiare lo storico risultato raggiunto dal sette di Patrizio Pacifico, che vuole godersi al meglio questo momento di felicità. Assente solo l'infortunata di lungo corso Bartoli. VIDEO

"Abbiamo raggiunto l'obiettivo della salvezza – afferma il terzino sinistro Benedetta Di Luca – ma vogliamo vincere anche domani perchè vogliamo riscattarci dalla brutta sconfitta dell'andata. Siamo molto contente di aver conquistato la permanenza in serie A".
Maruzzella e compagne invitano tutti i sostenitori gialloblu a riempire la tribuna del PalaSport anche per questo match che non ha nessun significato di classifica, ma vogliono lo stesso il sostegno dei supporter per salutare al meglio la squadra e perchè ci saranno delle sorprese, anche se il gruppo ci tiene a non far trapelare le iniziative previste per la festa di domani.
"Manca solo una partita al termine della stagione – spiega l'ala destra mancina Federica Ferretti – e poi sarà festa. Non vediamo l'ora di celebrare questo storico risultato, dopo mesi di duri allenamenti, di fatiche e di periodi in cui non siamo state al meglio. Secondo la partita migliore della stagione è stata quella in casa con il Mestrino, che ci ha aperto le porte per la salvezza.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web