Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Pallanuoto, il punto sul settore giovanile della Snc

Mentre la prima squadra è impegnata nella preparazione della prima uscita ufficiale dell'anno nuovo, prevista sabato quando al Palagalli arriverà la 7 Scogli, vanno registrati i risultati dei ragazzi che compongono il puzzle del settore giovanile rossoceleste.

L'Under 17 di Roberto Barbaro e Paolo Ballarini ha iniziato la sua avventura nel girone Girone A della categoria B, pareggiando 2 a 2 ad Anzio contro l'Aquademia. Nell'altro incontro del raggruppamento proprio lo stesso Anzio s'è imposto 10-6 sulla Campus Roma, conquistando così la vetta solitaria del girone.

L'Under 15 del medesimo staff tecnico ha pareggiato 5-5 al Palagalli con la Roma, ma resta l'amaro in bocca perché prima dell'inizio dell'ultimo quarto i giovani rossocelesti erano avanti di 2 reti. Splendida la prestazione di Monti, a segno per ben quattro volte. In virtù del pari coi capitolini la squadra muove comunque la classifica del suo girone: Alma 7, Zero9 Snc e Vis Nova 4, Roma 3, Aquademia 1, RM Waterpolo 0.

Ancora attesa per l'Under 20 di Marco Pagliarini, che tornerà ufficialmente in vasca solo a partire dal prossimo 25 gennaio, quando affronterà il Tyrsenia alle Cupole di Acilia.

Domenica sarà invece la volta dell'Under 13 di Urbani e Zanetic, chiamata ad affrontare alle 16 la Roma Vis Nova lontano dalle mura amiche del Palagalli.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web