Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Calcio, i risultati del fine settimana delle giovanili del Dlf

Il weekend prenatalizio, ha visto scendere in campo le sole formazioni Regionali di fascia "A", e per il DLF anche la formazione degli Allievi Provinciali impegnati nel recupero della settima giornata non disputata per impraticabilità del campo del Casalotti. I risultati per il sodalizio di via Baccelli sono stati eccellenti visto che entrambe le gare sono terminate con due successi, ecco quanto accaduto su i due campi in cui si è giocato tra sabato 21 e domenica 22 dicembre. Di seguito il resoconto del Dlf.

Il recupero della settima giornata del campionato provinciale Allievi ha registrato il successo esterno per gli Allievi 98. Il successo permette ai biancoverdi di portarsi a un solo punto dalla vetta occupata dalla Viterbese.

La tredicesima giornata del campionato regionale ha incoronato ancora capoclassifica del girone "A" la formazione dei Giovanissimi Regionali A 99 conquistando nell'occasione la decima vittoria in tredici gare disputate. Come al solito analizziamo i risultati di quest'ultima giornata del 2013.

Giovanissimi Regionali di fascia "A" 99 – Come da pronostico, i Giovanissimi Regionali 99 di mister Onorati tornano vittoriosi dalla trasferta in terra viterbese. I biancoverdi sul terreno di Villa San Giovanni in Tuscia hanno sconfitto i viterbesi del Tuscia Foglianese con un perentorio 4-1. L'incontro presentava un'insidiosità elevata poiché era il primo incontro dopo la conquista della vetta della classifica. I giovani biancoverdi hanno invece trasformato la tensione pre gara in carica agonistica positiva, tale da mettere in ghiaccio l'incontro già nel primo tempo con le reti di Pacifico e Delogu. Nella ripresa ci pensava prima ancora Delogu poi il neo acquisto in casa biancoverde, Corridoni, a chiudere definitivamente la partita. Un altro successo che permette di mantenere il primato solitario in classifica con 33 con 36 reti realizzate e 11 subite, punti.

Allievi Provinciali di fascia "B" 98 – La vittoria nel recupero della settima giornata ha portato a quattro le vittorie consecutive per la formazione degli Allievi 98 guidati da mister Petrovich. I biancoverdi sul terroso rettangolo del Casalotti escono vittoriosi da uno dei campi più difficili del campionato, dove solo l'attuale capolista era riuscita a portar via punti. Il risultato all'inglese di 2-0 sono frutto di una partita accorta, giocata ad alti ritmi e per trequarti gara in inferiorità numerica. Biancoverdi in vantaggio dopo dieci minuti con Di Luca che trasforma dal dischetto. Raddoppio per opera di Ricci che ribatte in rete una punizione di Fais, che si era stampata sulla traversa. La ripresa, considerate le due reti di vantaggio, permette ai biancoverdi di amministrare con tranquillità la partita e portare in porto tre punti fondamentali per l'economia della classifica che vede ora i ferrovieri tallonare con 27 punti la Viterbese. Ricordiamo che proprio la prima gara del 2014 vedrà i 98 impegnati nello scontro al vertice, contro la Viterbese, un incontro che varrà la leadership della classifica.
Giovanissimi Provinciali 2001 – Si è giocato sabato sul sintetico del Gentili di Roma la tradizionale amichevole tra la SS Lazio e il DLF. Come ogni anno nel periodo delle festività natalizie una formazione del DLF si reca a far visita alla Lazio per disputare un amichevole. Quest'anno è stato il gruppo dei 2001 guidati da mister Burtini a rendere omaggio la società biancoceleste. La sfida è stata appassionante e ha visto prevalere al termine dei 70 minuti il risultato di parità 1-1. La rete del definitivo pari è stata realizzata da Loi. Elogi, a fine gara, sono stati espressi dallo staff biancoceleste, non solo per il gioco espresso in campo ma anche per la lealtà e gli alti valori mostrati durante la gara. La dirigenza del DLF ringrazia la SS Lazio per la disponibilità e si augura che anche il prossimo possa ripetersi un evento così degno di nota.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web