Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Sport

Calcio, pari senza reti tra Civitavecchia e Cynthia

Civitavecchia AlmasFinisce 0-0 al Fattori tra Civitavecchia e Cynthia. Si sfidavano la squadra di Ugo Fronti e quella dell'ex nerazzurro Gianluigi Staffa e alla fine ne è uscito un pari con poche emozioni che lascia invariata la distanza di 5 punti tra le due squadre. Entrambi i tecnici hanno dovuto rinunciare a diversi elementi: per il Civitavecchia era assente l'infortunato Coco e non c'erano Merino, nuovo acquisto che però sarà a disposizione solo dal prossimo turno, e Di Gioacchino, ceduto proprio nelle ultime ore alla Boreale.

Il Crc porta il rugby in carcere

foto rugby 1"Una partita speciale e un percorso che è soltanto all'inizio". Si è tenuta stamattina la conferenza stampa organizzata dal Civitavecchia Rugby Centumcellae al super carcere di Aurelia. Presente il presidente del Crc Andrea D'Angelo, la direttrice del carcere Patrizia Bravetti, la responsabile dell'area educativa Maria Giuseppina Boi e i tecnici del Crc Felice Raponi e Emanuele Diottasi.

Basket, delusione Stemar

FONDILa terza vittoria consecutiva, che avrebbe lanciato la Stemar 90 verso le posizioni altissime della classifica, non e' arrivata. A Grottaferrata, i rossoneri sono stati sconfitti per 83-69 al termine di una partita mai in discussione, se non nelle primissime battute, e nella quale i padroni di casa avevano raggiunto anche un vantaggio superiore ai venti punti grazie a delle ottime percentuali al tiro e a una difesa molle da parte della squadra di Cecchini.

Pallavolo, la Margutta strapazza la Fenice. Ko la Sartorelli

margutta festa viterboGrande vittoria della Margutta Asp nello scontro diretto tra seconde classificate nel campionato di serie C. Al PalaSport Insolera-Tamagnini hanno travolto per 3-0 la Fenice. Dominio indiscusso quello del sestetto di Mauro Taranta, come dimostrano i parziali di 12, 15, 22. Questo successo lancia prepotentemente le marguttine, sempre al secondo posto, ma da sole, ad una lunghezza dalla capolista Roma 7.

Pallanuoto, Enel Snc: l’ex laziale Castello punisce la Roma

castello ortigiaPazzesca vittoria dell'Enel Snc nello scontro del Foro Italico per il campionato di A2. I rossocelesti hanno battuto la Roma per 14-13, dopo una gara spettacolare, comandata per tre tempi dai padroni di casa. In un convulso finale la rimonta della squadra di Pagliarini, che ha rifilato un parziale di 6-3 nell'ultimo tempo. Protagonista assoluto Andrea Castello, autore di ben sei gol. La rete della vittoria porta la firma di Damiano Caponero. Una vittoria che sposta gli equilibri del campionato, assolutamente inattesa prima della partenza della stagione.

Calcio, Cpc a Montalto per continuare a vincere

cpc acquapendenteLa Cpc, reduce da 3 vittorie consecutive, vuole fare bottino pieno anche domani. I rossi saranno ospiti, alle ore 14.30, del Montalto che dopo una partenza negativa si è ripreso e si trova adesso a metà classifica. Portuali che vogliono continuare a vincere per rimanere in scia o superare la capolista Ottavia. Tutti a disposizione per mister Blasi all'infuori dei lungodegenti Poggi e Burini e con il solo Cherchi in dubbio.

Rugby, trasferta ostica per il Crc

Match durissimo per il Crc nel campionato di serie B. Domani alle 14.30 i biancorossi andranno a fare visita al Pesaro, capolista del girone 2 e fino ad ora vincitore di tutte le partite giocate. Per la squadra dei coach Esposito e Mameli l'obiettivo è di giocare una buona gara e di non subire un grande passivo. Oltre agli assenti di lungo corso Fraticelli, Orchi e Gentili mancherà anche Athos Onofri. La terza linea civitavecchiese ha una costola incrinata.

Calcio, Vittorini: "Carichi per battere il Cynthia"

Vittorini Miguel CivitavecchiaVuole tornare alla vittoria il Civitavecchia dopo il passo falso di Pomezia. I nerazzurri ospitano domani alle ore 11 al Fattori il Cynthia, formazione ottava con 21 punti, 5 in più dei civitavecchiesi. Quella di domani sarà una sfida nella sfida tra i due tecnici: da una parte Ugo Fronti, dall'altra Gianluigi Staffa che proprio dall'allenatore del Civitavecchia è stato allenato da giocatore. VIDEO

Altri articoli...

Pagina 1 di 11

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web