Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Sport

Nuoto, Lestingi lontanissimo dalle finali al Settecolli

Nessuna sorpresa per Damiano Lestingi al Settecolli. Il nuotatore dell'Aniene non è riuscito a conquistare la finale nelle due gare a cui era iscritto. Il tritone allenato da Fabio De Santis si è piazzato 27° nei 50 dorso e 46° nei 200 stile libero.

Calcio, Civitavecchia: Laurato e Gallo in forte dubbio

laurato-galloL'addio di Daniele Bricchetti potrebbe avere un effetto domino sui giocatori ancora indecisi se rimanere o meno al Civitavecchia. È di ieri infatti l'ufficialità che il forte difensore nella prossima stagione non vestirà la maglia nerazzurra. Una notizia terribile per i tifosi, molto legati all'ormai ex capitano, ma soprattutto per la squadra visto il valore sia tecnico che carismatico di Bricchetti che sembrava potesse essere davvero il perno da cui ripartire nella nuova stagione.

Calcio a 5, il Lazio2 di Fusato campione d'Italia Arca

Il Lazio2 di Gerardo Fusato si è laureato campione d'Italia al meeting di calcio a 5 Arca che si è svolto quest'anno a Castagneto Carducci, in provincia di Livorno, dal 10 al 17 giugno. La selezione regionale, composta da molti civitavecchiesi, si è aggiudicata il titolo grazie alla vittoria in finale sulla Lombardia per 7-6.

Pallanuoto, Del Lungo in semifinale alla World League

del lungo world league ruzaContinua a vele spiegate l'avventura di Marco Del Lungo alla Superfinal di World League a Ruza, in Russia. Nei quarti di finale il 7bello, dove il civitavecchiese è sempre il portiere titolare, ha travolto per 13-5 l'Australia. Nessuna difficoltà per gli azzurri, che hanno prevalso nettamente contro gli oceanici. Ora gli occhi sono tutti puntati alla semifinale contro la Croazia, dove Del Lungo cercherà di aiutare l'Italia a conquistare l'accesso alla finale, che potrebbe essere contro una tra Usa e Serbia.

Sincro, buone notizie per la Snc

Ottime performance per il movimento sincronizzato della Snc ai campionati regionali agonismo di Roma. Un podio tutto rossoceleste quello juniores: oro per Ambra Ciardello, argento per Veronica Benedetti, bronzo per Francesca Pacifici.

A Santa Marinella l'Open d'Italia di calcio balilla

Si svolgerà fino a domenica al PalaSport di Santa Marinella il campionato Open d'Italia di calcio balilla. Organizzata dalla Lega Italiana Calcio Balilla, la manifestazione vede in gara oltre cento coppie, che si sfideranno per vincere la tappa. Ai nastri di partenza anche alcuni iscritti al comitato di Civitavecchia della Licb, impegnato nell'organizzazione del campionato insieme ai vertici nazionali.

Lo Juventus Club Dybala ricorda Igor De Vanni

Lo Juventus Official Fan Club di Civitavecchia Paulo Dybala ricorda l'amico Igor De Vanni e la sua famiglia, con la seconda edizione del memorial formato dagli amici di Igor, due squadre dello Juventus Club ed una dagli amici del Club Lazio. Per tutti coloro che intendano partecipare omaggiando e ricordando Igor l'appuntamento è per domenica 25 giugno a partire dalle 19 presso il Dopolavoro Ferroviario.

Pallavolo, festa in casa Cv Volley con le "Cv Volliadi"

In casa Cv Volley è in arrivo la seconda edizione delle "Cv Volliadi", una giornata totalmente ludico-sportiva e ricreativa per festeggiare la chiusura della bellissima stagione disputata quest'anno dall'A.S.D. Civitavecchia Volley. La festa organizzata dalla società rossonera è aperta a tutti i componenti della Famiglia Cv Volley, dai piccoli e grandi atleti fino ai genitori, e si terrà presso il Marconi il giorno domenica alle 18.

Altri articoli...

Pagina 1 di 9

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web