Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Sport

Pallavolo, Stefanini: “Diamo un senso alla stagione conquistando i playoff”

enel asp festeggiamentiDue gare per accedere ai playoff. È il cammino che attende la Serramenti Sartorelli Asp, che ha a disposizione ancora due turni per recuperare due punti sulla diretta concorrente Casal De Pazzi, che però ha una partita in più. Proprio ieri, infatti, i capitolini hanno anticipato la penultima giornata, superando il Genzano per 3-0. Per riportarsi subito al quinto posto, l'ultimo utile per accedere gli spareggi promozione di serie C, i rossoblu dovranno superare sabato pomeriggio il primo scoglio, rappresentato dal Santa Monica.

Calcio a 5, amichevole con l'Aranova per la Cpc

Amichevole di lusso per la Cpc, che nel pieno della preparazione in vista dei playoff, sabato alle ore 15 farà visita all'Aranova. Compagine quest'ultima che milita in serie C1 e giunta sesta nel proprio girone, che proporrà quindi ai rosso portuali un valido ostacolo, in vista dell'impegno che a breve andranno ad affrontare.

Rugby, Gentile suona la carica

gentile gabrieleIn casa Crc sale l'attesa per la gara in programma domenica prossima, valevole per la penultima giornata del campionato di serie B. I civitavecchiesi sono attesi sul campo dell'Afragola per un delicato scontro diretto per i playoff. I padroni di casa, infatti, occupano il secondo posto, che vale gli spareggi promozione, e la formazione di Esposito insegue a 6 punti e quindi è chiamata alla vittoria. A caricare la squadra ci pensa Gabriele Gentile, match winner della sfida di domenica scorsa contro la Capitolina. VIDEO

Automobilismo, Risitano torna in pista al Bmw Mini Challenge

RISITANO SU MINI COOPER STornerà in pista domenica Nicholas Risitano. Il pilota civitavecchiese sarà impegnato ad Imola nel campionato Bmw Mini Challenge. Seguiranno poi altre 5 gare sulle maggiori piste italiane per Risitano che anni fa è stato ad un passo dalla Formula 1. "Fare quel grande salto era il mio sogno – spiega il pilota 29enne – ma sono mancati gli sponsor. Adesso riparto nella categoria Gt con grandi ambizioni".

Nuoto, Snc spavalda al trofeo Aquaniene Master

Ancora prestazioni positive per il settore nuoto Master della Snc. Al trofeo Aquaniene, che si è svolto al Circolo Canottieri Aniene, Michela D'Amico e Maurizio Valiserra hanno vinto l'oro nei 400 stile negli M45 donne e uomini. Valiserra si è ben comportato anche nei 200 stile libero, conquistando il secondo posto. Il fine settimana capitolino è stato positivo per i due tritoni non solo per i risultati, ma anche per stabilito alcuni nuovi record personali.

Pallavolo, la Cv Volley si aggiudica il torneo Santa Fermina

Grande successo per il Torneo di Santa Fermina, svoltosi martedì alla Corsini-La Rosa e organizzato dall'Asp Civitavecchia. La manifestazione, giunta alla 26° edizione, ha visto la partecipazione di quattro squadre femminili Under 12 ed è stata vinta dalle giovani della Civitavecchia Volley, che hanno battuto in finale il Volley Allumiere per 2-1. Terzo posto per i rossoblu padroni di casa che nella finalina hanno superato il Santa Marinella per 2-1.

Ciclismo, domenica il trofeo Bar Mosconi

mosconiSarà una giornata di emozioni quella di domenica prossima per il ciclismo locale, perchè si svolgerà la seconda edizione del trofeo Bar Mosconi, riservata alle categorie Esordienti ed Allievi. I più piccoli gareggeranno su un percorso di 32 chilometri, mentre i più grandi si potranno disimpegnare sulla distanza dei 60 chilometri. "Nonostante le difficoltà organizzative – afferma Patrizio Carraffa, presidente della Civitavecchiese Fratelli Petito – siamo riusciti a confermare questo appuntamento. Il circuito è molto bello e tecnico, i ragazzi potranno esprimere le loro potenzialità".

Nuoto, arriva il memorial Enzo Feoli

Sarà un mese di luglio ricco di appuntamenti di nuoto per la Snc. L'8 luglio si svolgerà la prima edizione del memorial Enzo Feoli, dedicato allo storico dirigente dei rossocelesti e della Tirrena, con una gara di cinque chilometri riservata alla categoria Master. Il giorno dopo sarà la volta della terza riedizione della Coppa Corati, sempre dedicata ai Master, ma questa volta con un percorso di due chilometri e mezzo.

Altri articoli...

Pagina 1 di 12

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web