Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Sport

Pallavolo, novità in casa Cv Volley

Lo scorso lunedì 20 marzo l'ASD Civitavecchia Volley presso l'impianto dell'Itis Marconi ha ospitato una tappa di avvicinamento al Trofeo delle Province. Si sono fronteggiate sul campo le due rappresentative del CQP maschile Viterbo 1 e Latina e quest'ultima impossessandosi del match ha accorciato le distanze per la disputa delle fasi finali di questo torneo.

Hockey, doppio appuntamento in casa per gli Snipers TecnoAlt

Doppio appuntamento al PalaMercuri per l'hockey in line di serie B: domani alle ore 19,30 gli Snipers TecnoAlt giocheranno l'ottava giornata di regular season, domenica alle ore 15 la nona giornata contro gli Asiago Newts.

Kick boxing, l'Iron Team brilla alla Coppa del Presidente

L'Iron Team del maestro Marco Pucci continua a brillare alla Coppa del Presidente Criterium Fikbms di Riccione, gara valevole per le qualificazioni azzurre ed ai Campionati Italiani di maggio.

Basket, la Ste.Mar 90 saluta momentaneamente Morris e Moore

momo2Presso il centro congressi "Cavour" di Roma, un numero importante di società di basket delle serie C Gold, C Silver, D e B femminile rappresentanti di tutte le regioni italiane, si è riunito per discutere in merito alle note vicende che hanno portato l'ufficio tesseramento a procedere alla sospensione di un notevole numero di atleti extracomunitari.

Calcio a 5, il Civitavecchia ospita la capolista New Team

Match casalingo per il Civitavecchia Futsal che ospita domani, alle ore 19 al Palasport, la capolista Atletico New Team. Una sfida, quella valida per la penultima giornata di C1, in cui gli ospiti vogliono il successo per festeggiare in anticipo la vittoria del campionato. Diverso il discorso per i civitavecchiesi già retrocessi da diverse giornate e che proveranno a tener testa alla squadra più forte del girone. Assente per squalifica Rosalba.

Pallanuoto, viaggio ai Castelli Romani per la Centumcellae

Inizia il girone di ritorno per la Centumcellae nel campionato di serie C. Domani alle 14 i biancorossi saranno di scena alla piscina comunale di Anzio per la gara contro i Castelli Romani. Dopo sette sconfitte il sette diretto da Marcello Jacopucci ha assoluta necessità di vincere, anche perchè si trova all'ultimo posto della classifica, a sei punti dalla penultima posizione. Servirà un girone di ritorno decisamente diverso per evitare la retrocessione in Promozione.

Pallamano, Flavioni assetata di punti

francesconi annagiulia bresciaAltra sfida complicata per la Flavioni. Domani alle 16.30 al PalaSport le gialloblu se la vedranno con il Cassano Magnago, terza forza nel campionato di serie A. Dopo sette sconfitte consecutive il sette di coach Pacifico ha necessità di muovere la classifica, ma sarà un compito molto arduo. Giornata speciale per Francesca Fanelli, che si ritroverà di fronte la sua ex squadra. Tornerà a pieno regime Enrica Bartoli, dopo gli scampoli di partita di sabato scorso con l'Estense.

Pallanuoto, l'Enel Snc sfida Lisi

enel snc squadra 2016Partita da vincere per l'Enel Snc nel campionato di serie A2. Domani alle 15 al PalaGalli i rossocelesti se la vedranno con l'Arvalia. Si tratta di una sfida particolare, perchè il sette di Marco Pagliarini ha sei punti di vantaggio sul terz'ultimo posto e sulla zona playout, dove c'è proprio la squadra dove giocano i civitavecchiesi Daniele Lisi e Marco Accorsi. Quindi è importante vincere per evitare brutte sorprese. Ancora assente lo squalificato Quaglio.

Altri articoli...

Pagina 1 di 14

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web