Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Sport

Calcio, Sundas risponde al Civitavecchia

Un botta e risposta a suon di comunicati. Alle parole del consiglio di amministrazione del club nerazzurro che lo ha accusato di non aver presentato condizioni accettabili risponde ancora una volta Alessio Sundas. "Non siamo disposti a tollerare le bugie, i dirigenti del Civitavecchia Calcio non hanno fissato alcun incontro chiaro. Ci dicano una volta per tutte se vogliono cedere il club o solo perdere tempo" – attacca il manager della Sport Man che poi ancora una volta conferma che il noto imprenditore toscano di cui si parla ha davvero intenzione di investire sul Civitavecchia.

Calcio, Bezziccheri: "Voglio rimettermi in gioco al Civitavecchia"

civitavecchia allenamentoIl Civitavecchia cerca punti importanti in trasferta. I nerazzurri saranno impegnati domani, ore 11, sul campo dell'Atletico Vescovio formazione penultima in classifica. La squadra guidata da Antonio Germano vuole i 3 punti che mancano ormai dal recupero della seconda giornata contro il Real Monterotondo Scalo. Per quanto riguarda la formazione non ci sono grandi dubbi anche se Iacomelli ha subito un piccolo infortunio alla caviglia e sarà da valutare per domani. VIDEO

Calcio, Cpc affamata contro il Canale Monterano

cpc atletico ladispoli ruggieroLa Cpc non vuole fermarsi. Dopo la larga vittoria di Acquapendente, i rossi vogliono trovare un altro successo nel campionato di Promozione. Domani alle 11 al Fattori i portuali ospiteranno il Canale Monterano. Una sfida che non sembra particolarmente difficile per gli uomini di Manuele Blasi, anche se tra le file gialloblu milita l'ex Marani, che con la Cpc ha vinto un campionato di Promozione. Assenti gli infortunati Brunetti, Derosas e Poggi.

Rugby, mezzogiorno bolognese di fuoco per il Crc

crinò alessandro romagnaNé tagliatelle né tortellini. Non sarà questo il programma del Crc nella giornata di domani, in occasione della sfida che vedrà i civitavecchiesi andare a giocare sul campo del Bologna alle ore 12.30. La squadra di Esposito e Mameli arriva da due brutte sconfitte e vuole assolutamente riprendersi da questo momento non semplice. Infermeria piena per i biancorossi. Assenti Gentili, Diottasi, Di Gennaro, Orchi, Mougendjo, Massai e Montana Lampo. In dubbio Cortellessa e Mellini.

Calcio a 5, debutto vincente per la Juniores della Cpc

Esordio coi fiocchi per la società nel campionato giovanile Juniores del Futsal regionale, con i ragazzi guidati magistralmente da Raffaella Termini che con un secco tre a uno, dopo una partita ben giocata, battono la favorita del girone i Nord Ovest di calcio a 5.

Calcio, il weekend delle giovanili della Cpc

Sarà un fine settimana calcistico pieno d'emozioni e alla ricerca di rivincite per le giovanili portuali. Inizierà la Juniores che sabato al Fattori sfiderà il 1928 Vetralla, mentre domenica mattina gli Allievi saranno impegnati sul campo dell'Astrea e  i Giovanissimi nel pomeriggio sfideranno al Fattori la Selva Candida.

Pallanuoto, Enel Snc ancora nel girone Sud di A2

La Fin ha reso ufficiali gli organici del prossimo campionato di serie A2, dove ci sarà ancora l'Enel Snc. I rossocelesti sono stati inseriti nuovamente nel girone Sud, che non ha nessuna sorpresa rispetto alle attese. Le avversarie degli uomini di Marco Pagliarini saranno Vis Nova, Roma, Arvalia, Latina, Cesport, Salerno, Arechi, Pescara, Bari, Muri Antichi e Palermo. La stagione prenderà il via il 25 novembre con la prima giornata.

Pallavolo, esordio al Palasport per la Sartorelli Asp

Debutto casalingo per la Serramenti Sartorelli Asp, impegnata domani nella seconda giornata del campionato di serie C. Alle 19 i rossoblu saranno di scena al Palasport contro il Serapo Gaeta, formazione ancora a 0 punti che ha perso all'esordio la gara interna contro il Velletri. Assente in casa Asp il centrale Brunelli, out per motivi di lavoro. Prima trasferta per la Margutta Asp, che domani alle 16 farà visita al Frascati, vittoriosa all'esordio stagionale in casa della Roma 7. Non ci saranno Tarantino e Paolini ma coach Taranta recupererà la giovane centrale Monti. VIDEO

Altri articoli...

Pagina 1 di 10

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web