Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Sport

Hockey, meglio gli Snipers che i Pirati nel campionato Uisp

Domenica al PalaMercuri si giocata la prima giornata del campionato Uisp centro-sud.
Questi i risultati di giornata:

Pattinaggio, Ottoruote in mostra al Trofeo internazionale

ottoruote al trofeo internazionaleE' stato un fine settimana molto soddisfacente quello dell'Ottoruote, che ha partecipato al Trofeo internazionale di Roma, kermesse che ha aperto la stagione 2017 e che ha visto partecipare anche rappresentanze di Portogallo ed Egitto. Tra le varie categorie presenti vanno registrati l'argento per Rebecca Profumo ed il bronzo per Christian Mazza e Fatma Peroni. Nella stessa manifestazione si è svolta anche la Coppa Roma per la categoria Juniores, dove Sara Burro, Virginia Stortini, Jennifer Vienna, Giulia Santi e Alessia Tartaglia hanno conquistato il primo posto.

Pallavolo, Stefanini: “Possiamo fare meglio”

asp cristini 3Quella ottenuta sabato sera al Palasport è stata una vittoria importante per la classifica della Serramenti Sartorelli Asp. I rossoblu si sono imposti per 3-1 sul Tarani Afro Girovolley (stasera ore 21:15 su Trc la telecronaca della partita) e hanno agganciato il Casal Dè Pazzi al quinto posto, l'ultimo utile per accedere ai playoff. Per mettere entrambi i piedi nella zona spareggi promozione, però, ai civitavecchiesi servirà cambiare marcia nella seconda parte della stagione.

Calcio a 5, rinviata Cpc-Sporting Eur

Le due società di comune accordo, per problematiche varie dell'ultima ora, hanno deciso di posticipare la gara che si sarebbe dovuta giocare ieri sera. Il match valevole per la 6a di ritorno del campionato di Serie D girone F verrà recuperato martedi 28 Febbraio.

Basket, la Ste.Mar 90 prepara lo scontro al vertice

sanpaolo5La Ste.Mar 90 è al lavoro per preparare al meglio il big match della settima giornata di ritorno del campionato di serie C Gold. Alla Riccucci di San Gordiano arriverà la Tiber, formazione che insegue i rossoneri e al momento si trova a -2. Per il quintetto allenato da coach Cecchini si tratta dell'ultimo scoglio da affrontare per ottenere il primato in regular season, visto che gli ultimi turni appaiono sulla carta agevoli.

Calcio, Camillo: "Felice di essere al Civitavecchia. Riprendiamo a correre"

E' iniziata ufficialmente l'era Pasquale Camillo al Civitavecchia. Questo pomeriggio il neotecnico si è presentato alla squadra ed ha diretto la prima seduta di allenamento, in cui c'è stata una prima fase di atletica ed una seconda con una partitella. L'allenatore di Trastevere ha visto una squadra col morale basso per la mancanza di risultati e quindi vuole che il Civitavecchia ritrovi presto il successo. Camillo debutterà in campionato domenica prossima, in occasione del derby del Fattori contro il Tolfa. VIDEO

Karate, sei ori per la Meiji Kan ad Orvieto

Si è tenuta domenica scorsa ad Orvieto la prima fase di qualificazione regionale di kumite (combattimenti), valida per l'accesso agli Italiani Fik.

Pattinaggio, Iacono bronzo al valore atletico Coni

iacono alessioNon solo Camboni e Lestingi. Anche un altro atleta civitavecchiese ha vinto la medaglia di bronzo al valore atletico per l'anno 2015. Stiamo parlando di Alessio Iacono, pattinatore classe 1997, che fa parte del Debby Roller Team di Ladispoli. Iacono è stato premiato per aver ottenuto un quinto ed un sesto posto agli Europei Juniores di Geisingen, in Germania, dove ha fatto parte della Nazionale italiana.

Altri articoli...

Pagina 1 di 15

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web