Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Sindacale

Vertenza ex Unilabor, l'Ugl torna a minacciare lo sciopero

 

attig fabiana02"Se entro una settimana non saranno perfezionati gli atti conseguenziali al passaggio di appalto da parte del Comune con l'incremento delle 5700 ore e la firma del contratto, proclameremo lo sciopero unitamente agli esposti conseguenziali". A lanciare l'ultimatum, nella vicenda che riguarda i lavoratori occupati nei servizi di portierato e pulizie nelle sedi comunali, è l'Ugl territoriale che si prende il merito di aver preteso che i contratti venissero sottoscritti solo dopo che fossero stati perfezionati gli atti in consiglio comunale dell'incremento delle 5700 ore.

La Cgil per il 25 Aprile

"A distanza di 72 anni dalla liberazione dal nazifascismo, ancora sono vivi e attuali quegli ideali e quei valori che spinsero gli italiani alla resistenza ed al sacrificio umano. Non dobbiamo mai dimenticare che la libertà e la democrazia vanno conquistati ogni giorno, in particolare in questo momento politico in cui i venti di guerra , di odio e di razzismo tirano in tante parti del mondo.E' per questo che la giornata del 25 aprile va sempre celebrata".

Vertenza Unilabor, intervento di Filcams Cgil e Fisascat Cisl

"Apprendiamo con grande stupore dalla stampa dichiarazioni che non paiono rispondenti a quanto sta avvenendo riguardo l'evoluzione della vertenza Helyos/Unilabor. Dobbiamo doverosamente precisare alcuni punti, non prima esserci informati direttamente presso l'Amministrazione Comunale che senz'altro è più informata di chiunque altro riguardo a quanto esce dalle proprie tasche (e dalla propria bocca)".

Usb sollecita il pagamento degli stipendi ai lavoratori della Royal Bus

 

croceristi bus 2La Usb Lavoro Privato lancia l'allarme per il mancato pagamento degli stipendi di marzo da parte della Royal Bus. Il sindacato parla di situazione preoccupante per i lavoratori, che appena usciti da un periodo di cassa integrazione speravano di poter tornare alla normalità e che invece stanno attendendo da dieci giorni il pagamento delle spettanze dall'azienda per la quale lavorano. Usb Lavoro Privato informa di aver interessato del caso, ma senza risultato, sia Port Mobility che la stessa Autorità Portuale, e, dichiarandosi consapevole delle difficoltà in cui si è trovata Royal Bus, sottolinea che i lavoratori non possono sopportare a lungo una simile situazione.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web