Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Sindacale

Unicoop Tirreno, l'Usb inizia le assemblee

"L'USB inizia oggi le assemblee nei supermercati ed ipermercati Coop con poche ma chiare parole d'ordine: nessun licenziamento e alcun arretramento contrattuale. Non è accettabile che a pagare il prezzo delle inefficienze di un gruppo dirigente siano 481 esuberi equivalenti full time, che quindi, considerato l'alto numero di part time, potrebbero trasformarsi in oltre 600 licenziamenti. Cedere 8 negozi e chiuderne 16 è la solita ricetta fatta di tagli che non pagò nella precedente crisi campana e che continuerà a non pagare oggi".

Hcs, la Cgil alza la voce

La Cgil alza la voce su Hcs. Il segretario generale della confederazione che raccoglie le camere del lavoro di Civitavecchia, Viterbo e Roma Nord, Alberto Manzini, lamenta che ad oggi non sono state fissate le riunioni che erano state concordate con Palazzo del Pincio dopo il via libera alla newco e non risulta ancora pagata la tredicesima mensilità ad alcune decine di lavoratori della municipalizzata.

Riesplode la vertenza Helyos

 

helyos protesta comune01"Oltre allo stipendio di dicembre, che puntualmente non arriverà puntuale, per i lavoratori delle pulizie del Comune è del Tribunale continua a mancare chiarezza sull'aggiudicazione della gara di appalto ormai in proroga da tempo". I rappresentanti sindacali di Cgil e Cisl, Marco Feuli e Silvano Corda, tornano sulla vicenda Helyos, che riguarda un centinaio di lavoratori impegnati in diversi servizi all'interno di Palazzo del Pincio e del Palazzo di Giustizia.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web