Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Sindacale

Tirreno Power, Manzini (Cgil) e l'incontro "incomprensibile"

tvs protesta01Non è particolarmente piaciuto al segretario generale della Cgil, Alberto Manzini, l'incontro sulla vicenda Tirreno Power che si sarebbe svolto ieri su iniziativa dell'onorevole Marta Grande e che avrebbe visto la partecipazione dell'onorevole Marietta Tidei, del consigliere regionale Gino De Paolis, del sindaco Cozzolino e della Rsu di Torre Sud. In una nota, il massimo esponente locale della Cgil sostiene di non capire le modalità dell'incontro, pur apprezzandone lo spirito.

Torre Sud, la Cgil rilancia e chiede un incontro a Regione e Comune

Riprendere la discussione sulla vicenda Tirreno Power. Con una lettera ai vertici e agli assessorati competenti di Regione e Comune di Civitavecchia, il segretario generale della Cgil Civitavecchia Roma Nord Viterbo, Alberto Manzini, chiede un incontro urgente per verificare la reale applicazione dell'accordo sottoscritto nel dicembre scorso presso il Ministero delle Attività Produttive.

Selezioni Autorità Portuale, Filt Cgil: "Meglio valorizzare le risorse interne"

"Ormai da mesi nello scalo cittadino si sente parlare delle 2 assunzioni che l'Autorità di Sistema Portuale si appresta a effettuare. Una come capo di gabinetto del Presidente a tempo determinato e l'altra come dirigente dell'area amministrativa sempre a tempo determinato.  Capo Gabinetto del Presidente ADSP. Inizialmente è stato predisposto un bando per il reclutamento della posizione descritta che è stato poi congelato in data 3 Febbraio a poche ore dalla scadenza, sembrerebbe al fine di poter richiedere un parere agli enti preposti per effettuare un assunzione a chiamata diretta".

Cgil: "Le ragioni dell'iniziativa del 15 febbraio"

"Il giorno 15 febbraio p.v. alle ore 15,00, presso la sala Conferenze dell'Autorità Portuale la CGIL di Civitavecchia Roma Nord Viterbo ha organizzato un attivo generale dei quadri e delegati per dare avvio alla Campagna elettorale a sostegno dei due referendum popolari per il lavoro e le sue dignità".

Fiadel nel Giorno del Ricordo

"Oggi la Fiadel ricorda quegli uomini e quelle donne, studenti, lavoratori, soldati cittadini italiani senza alcuna colpa tranne quella di amare il proprio paese l'Italia gettati vivi nelle cavità carsiche chiamate foibe, in Istria, Dalmazia e Venezia Giulia tra il 1943 e il 1947e dagli sgherri che rispondevano agli ordini del maresciallo Tito.
E proprio il 10 febbraio è stata scelta come data simbolo per ricordare gli almeno 5 mila italiani. Le stragi seguirono l'armistizio dell'8 settembre quando si scatenò l'offensiva dei partigiani comunisti di Tito".

Referendum sul lavoro, mercoledì prossimo attivo della Cgil

"Libera il lavoro, con due Sì tutta un'altra Italia". E' lo slogan coniato dalla Cgil per i referendum popolari sul lavoro. L'oggetto dei due referendum e le iniziative che accompagneranno la consultazione saranno al centro di un attivo dei quadri e delegati della Cgil di Civitavecchia programmato per mercoledì prossimo con inizio alle 15 nella sala conferenze dell'Autorita' Portuale.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web