Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Porto

Authority, costituito l'organismo di partenariato

ap sede01Si è insediato giovedì scorso, nella sede di Molo Vespucci, l'Organismo di Partenariato della Risorsa Mare dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale previsto dalla legge di riforma delle Autorità Portuali varata lo scorso agosto e presieduto dal presidente dell'AdSP Francesco Maria di Majo.

I containers, questi sconosciuti

msc michelaAnche il secondo trimestre del 2017, così come il precedente, sta per chiudersi con numeri non certo lusinghieri per il traffico commerciale nel porto di Civitavecchia. Purtroppo la crisi non si arresta e il tonnellaggio delle merci alla rinfusa, un tempo la punta di diamante dello scalo marittimo locale, continua ad essere lontanissimo dai livelli che aveva raggiunto alla fine dello scorso decennio.

Marittimi, la Federmar lancia l'allarme occupazione

 

nave amsicoraIn una lettera inviata al Ministro dei Trasporti, Graziano Delrio, la Federmar-Cisal denuncia le responsabilità alle quali fa risalire la grave condizione di disoccupazione esistente tra i marittimi italiani. In primo luogo accusa lo stesso Ministero di non aver spinto per applicare in questi anni gli strumenti che il legislatore aveva posto a tutela dei marittimi italiani nell'apertura all'impiego dei lavoratori stranieri sulle navi della flotta nazionale.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web