Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Il ministro Lotti a Civitavecchia per le primarie Pd

Si è tenuta ieri sera a Civitavecchia un'iniziativa a sostegno della mozione Renzi che ha avuto come ospite principale il ministro dello Sport, Luca Lotti. All'iniziativa, promossa in vista delle primarie del Pd del prossimo 30 aprile, hanno partecipato numerose associazioni sportive, di volontariato ed esponenti della società civile, delle imprese e del lavoro. VIDEO

"Esprimo grande soddisfazione per la grande partecipazione che si è registrata all'iniziativa: la presenza di tanti esponenti dell'associazionismo e non solo testimonia una grande attenzione nei confronti di una proposta politica che si propone di proseguire l'importante lavoro di riforma messo in campo dal governo Renzi", dichiara la deputata del Pd, Marietta Tidei. "Si è parlato di sport, ma anche di temi economici e di quanto c'è da fare per il futuro del Paese e per arginare il Movimento Cinque Stelle che sarebbe un catastrofe al Governo del Paese. Un ringraziamento speciale va al ministro Lotti, che ha sottolineato come sia necessario non gettare alle ortiche il lavoro fatto, che deve anzi proseguire e puntare ad allargare il suo raggio d'azione", aggiunge Tidei. "Ringrazio tutti coloro che hanno animato una serata costruttiva e che hanno sottoposto al Ministro Lotti tantissime questioni. Presenti anche i senatori Bruno Astorre e Carlo Lucherini. Ricordo che le primarie si terranno il 30 aprile dalle 8 alle 20 presso la palestra del Pincio", prosegue. "Possono votare tutti i cittadini, anche i non iscritti al Pd, purché non iscritti ad altri partiti", conclude Tidei.

"Sostenere la mozione Renzi – aggiungono il segretario cittadino, Enrico Leopardo, e i consiglieri comunali Marco Piendibene, Rita Stella e Marco Di Gennaro - per continuare ad impegnarsi e lavorare con coraggio e responsabilità per cambiare sempre in meglio questo Paese. Sono ancora molte le cose che non vanno e c'è bisogno di fare ancora molto di più. Matteo Renzi è la guida migliore per il Partito Democratico anche come candidato premier per proseguire sul camino delle riforme e del rilancio dell' Italia. Il 30 aprile in tutta Italia centinaia di migliaia di cittadini saranno coinvolti in una grande festa democratica delle primarie aperte agli iscritti, i simpatizzanti, gli elettori e più in generale a tutti quello che vogliono concorrere alla vita interna ed alle proposte del Partito Democratico. Polemiche pretestuose e senza fondamento che in questi giorni si stanno sviluppando sulla stampa non ci interessato ed auspichiamo che nessuna voglia strumentalizzare il congresso Nazionale del Partito per scopi diversi e distanti ed in netta contrapposizione da quello che i cittadini chiedono alla politica: l'esigenza di unità e di farsi interprete dei reali bisogni del Paese per arginare le destre ed il populismo del 5 stelle. Speriamo che nessuno voglia un clima di tifoseria inutile e dannoso per gli interessi del Partito Democratico".

 

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web