Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Fi: "Basta gridare al complotto, è l'ora delle spiegazioni"

"Basta gridare al complotto, è l'ora di dare delle spiegazioni". È l'invito nei confronti del sindaco Antonio Cozzolino che arriva dai vice coordinatori locali di Forza Italia Emanuela Mari e Giancarlo Frascarelli. I due fanno riferimento sia all'autocandidatura del primo cittadino al comitato di gestione dell'Autorità Portuale ma anche alle questioni ambientali, all'emergenza abitativa e sopratutto alle vertenze lavorative.

"Caro Antonio – afferamo Mari e Frascarelli - invece di gridare sempre al gomblotto  come ormai ti hanno abituato i tuoi seguaci, perché  non ci rispondi sui contenuti della nostra uscita? Perché  non ci spieghi come può rientrare la tua autonomina  con il secondo comma dell'art. 9, che rimanda alle competenze dell'art. 8 (comma 1)? Perché  non ci spieghi  come hai affrontato le piaghe più  grosse di questa città come l ambiente, l'emergenza abitativa e sopratutto le vertenze lavorative?
Siamo certi che in fondo al tuo cuore e nella tua coscienza sai meglio di noi  che non ci potrai dare nessuna spiegazione e dovrai nuovamente gridare a chissà quale comblotto. Altrimenti non si spiegherebbe  come hai consentito di portare avanti il forno crematorio  piuttosto che non "obbligare" l Ater  ha costruire tanti alloggi quanti necessari a combattere l emergenza abitativa piuttosto ancora non ti saresti lavato le mani come il peggior Ponzio Pilato de noantri sulle orami innumerevoli vertenze occupazionali.   Ma siamo certi che per questa città una cosa l'hai fatta, monetizzando con l'enel, svendendo  il patrimonio pubblico con l'Sgr  a Scaroni, e poi vieni a parlare a noi di "inciuci".
Con la speranza che ci smentirai con i fatti almeno in questa occasione  nominando un tecnico di comprovata esperienza nel cdg  dell'Autority, rimaniamo sempre disponibili ad un confronto pubblico  (piazza  o Tv) per darti l opportunità  di smentirci con i fatti senza ricorrere sempre all'amato comblotto".

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web