Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Politica

De Liguori (NcS): "In bocca al lupo al nuovo coordinatore comunale Alessandro D'Amico"

A congratularsi con Alessandro D'Amico nominato Coordinatore Comunale di Noi con Salvini Civitavecchia Nicola De Liguori dal Direttivo Provinciale di Roma: "Auguro, con stima nella persona, un buon lavoro e un grande in bocca al lupo ad Alessandro D'Amico per il suo nuovo incarico che mi ha visto suo predecessore. Conosco da anni Alessandro e la scelta su un giovane preparato e combattivo come lui lascia sperare a pieno in un proseguimento ottimale del lavoro svolto da NsC Civitavecchia in questi due anni precedenti, è un fattore di crescita del Movimento che vede l'ampliarsi delle nostre forze nel nostro Comune bisognoso di un' alternativa che ci vede in prima fila a combattere l'inerzia politica attuale , sarà mio compito supportare, accanto al Coordinatore Provincia di Roma William De Vecchiis, con il massimo appoggio la Squadra di Alessandro nella continuità dei risultati che ci hanno già visto portare a casa con le battaglie svolte ."

Forza Italia: "Siamo l'unico Comune che deve dare soldi a Enel invece di prenderli"

 

fidegirolamo01"Per la prima volta nella storia un'amministrazione comunale dovrà dare i soldi ad Enel invece di prenderli". E' il passaggio di una lunghissima nota con la quale il coordinamento cittadino di Forza Italia attacca a tutto campo il governo locale a Cinque Stelle. Nel documento, i forzisti tracciano un bilancio assolutamente negativo dell'operato dell'amministrazione Cozzolino, non salvando alcun provvedimento tra quelli assunti negli oltre tre anni di governo a Civitavecchia.

D'Antò: "Il Pd dice il falso"

danto vincenzo05"Sulla cultura il Pd mistifica e diffonde informazioni non veritiere". Lo sostiene l'assessore Vincenzo D'Antò, replicando alla durissima nota con la quale ieri, il segretario, Enrico Leopardo, e un altro membro della segreteria dem, Roberto Fiorentini, lo avevano invitato alle dimissioni prendendo a spunto il basso livello del cartellone estivo e quella che avevano definito la fallimentare gestione del Traiano e della Cittadella della Musica.

Pd: "E' arrivato il momento che D'Antò si dimetta"

fiorentini roberto"Una estate come questa ci costringe a chiedere le sue dimissioni, una volta per tutte". Non usano mezzi termini, il segretario del Pd, Enrico Leopardo, e Roberto Fiorentini, membro della segreteria dem, per chiedere all'assessore Vincenzo D'Antò, di lasciare la carica di responsabile cittadino della cultura. Una richiesta, quella formulata dai due dirigenti del Pd, che non prende solo a spunto un cartellone estivo definito praticamente ridicolo e umiliato rispetto a quello di paesi e paesini del comprensorio, ma anche dalla gestione della Cittadella della Musica e del Teatro Traiano.

Mdp plaude a Zingaretti per i provvedimenti a tutela del lago di Bracciano

"Importante il provvedimento emanato dal Governatore Zingaretti che, con un'Ordinanza regionale pone divieto ad Acea di continuare il prelievo di acqua dal Lago di Bracciano per il mese di Settembre , per scongiurare o almeno limitare il danno ambientale che ne può derivare con l'abbassamento del livello dell'acqua, stante la stagione di siccità".

Pd: "I cimiteri sono abbandonati"

pd gruppo consiliare"Il sindaco Cozzolino, invece di continuare a scaricare le colpe sul passato per cercare di ottenere una improbabile indulgenza dai civitavecchiesi, farebbe bene a farsi un giro per i due cimiteri cittadini". Lo sostiene il gruppo consiliare del Pd, sostenendo che il degrado e l'abbandono di questi luoghi dove riposano i nostri cari, la dice lunga sulla sensibilità avuta fino ad oggi dalla giunta a "5 stelle" nei confronti del tema.

Mdp, affondo sulla zona industriale

zonaindustriale2"La situazione della zona industriale, strategicamente posizionata in prossimità di snodi viari stradali e ferroviari e, cosa ancor piu' importante, del porto, risulta a dir poco vergognosa. Lo sostiene il circolo Mdp di Civitavecchia che attacca frontalmente l'amministrazione comunale a Cinque Stelle e il sindaco Cozzolino accusandoli di non avere tra le sue priorità il decoro e la sistemazione di un'area strategica per lo sviluppo e l'occupazione della città.

Usi civici, De Paolis (Mdp) replica a Petrelli

gino de paolis"Noi facciamo i fatti, agli altri lasciamo le chiacchiere che sono il danno della nostra città". Sono queste la parole del capogruppo regionale di Mdp – Insieme per il Lazio Gino De Paolis, il quale replica alle critiche arrivate da Vittorio Petrelli, che ha giudicato insufficienti le nuove misure sugli usi civici contenute nel collegato di bilancio.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web