Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Politica

Pd all'attacco sulla vicenda Terme Taurine

terme traiano07Una vittima predestinata dietro l'enigma Terme Taurine, ovvero la Pro Loco. Il gruppo consiliare del Pd torna sulla vicenda del mancato rinnovo al Comune della concessione dell'area archeologica da parte della Soprintendenza. Dai democrat, dure critiche nei confronti dell'amministrazione comunale, accusata di aver fornito un'informazione distorta sulla vicenda, accompagnata dal sospetto che Palazzo del Pincio voglia attribuire la gestione delle terme a soggetti diversi dalla Pro Loco, facendo passare il messaggio di inadeguatezza dell'attuale del modello di fruizione turistica del sito.

Nuova crisi idrica, Mecozzi (Pd): "Vicenda poco chiara"

mecozzi mirko04Sull'ennesima crisi idrica si registra un intervento del consigliere comunale del Pd, Mirko Mecozzi, che osserva come, anche in queste circostanze, l'amministrazione cittadina scarichi le responsabilità della situazione su altri soggetti e definisce poco chiara l'attuale circostanza. "Non vorrei – sostiene - che per la mancata manutenzione, si sia trovata la scusa delle scorie di lavorazione delle olive per nascondere qualcosa di più inquietante".

Congresso Pd, i dati definitivi

 

leopardocongressoIl Partito Democratico ha fornito i dati definitivi e ufficiali del congresso svoltosi lo scorso week end. Su 1656 cittadini tesserati hanno votato 1279 iscritti, pari al 77,2%. Tra le schede votate ve ne sono state 5 bianche e 7 nulle. Le votazioni hanno riguardato anche la scelta dei delegati all'assemblea provinciale del partito.

Congresso Pd, Feuli, Mecozzi e Magliani: "Ripartiamo dal 41% convinti che riusciremo a cambiare il partito"

claudiafeuli"Il congresso è finito, la nostra splendida comunità si è espressa. Il nuovo segretario è Germano Ferri, a lui i migliori auguri di buon lavoro". Inizia così una riflessione di Claudia Feuli, MIrko Mecozzi e Manuel Magliani, dopo l'assise del Partito Democratico, vissuta a Civitavecchia in un clima di grande contrapposizione. Feuli, Mecozzi e Magliani rivendicano il il merito di aver dato vita a un grande congresso e, aggiunge, "di aver messo un punto allo stradominio di una famiglia". VIDEO

Insieme per il Lazio si congratula con Germano Ferri

"Insieme per il Lazio – Circolo Territoriale di Civitavecchia, augura buon lavoro al neo eletto Segretario del Partito Democratico di Civitavecchia, Germano Ferri e, allo stesso tempo, auspica che da subito la politica ed il confronto tra le forze di sinistra e centro sinistra, vengano rimessi al centro dell'attenzione dei partiti, movimenti ed associazioni che si ispirano ai valori di democrazia, sviluppo, lavoro, ambiente, decoro delle città ed inclusione".

Il Coordinatore Pierfranco Peris *

Pd, il segretario è Germano Ferri. Eletto anche il direttivo

Pronostici rispettati alle votazioni per eleggere il nuovo segretario del Partito Democratico di Civitavecchia. Al termine dello scrutinio svoltosi nel seggio unico della palestra del Pincio è risultato eletto Germano Ferri che, con 747 voti, ha ottenuto il 59% dei consensi contro il 41% di Dario Bertolo, il quale, dal canto suo, ha avuto 520 preferenze. Sono stati ben 1264 i tesserati che dalle 9 alle 19 di ieri hanno affollato la sezione elettorale, in un clima comunque assolutamente tranquillo, dove non si sono manifestate le tensioni che hanno invece caratterizzato l'ultima fase del tesseramento.

Germano Ferri nuovo segretario del Pd

 

Germano FerriPronostici rispettati alle votazioni per eleggere il nuovo segretario del Partito Democratico di Civitavecchia. Al termine dello scrutinio svoltosi nel seggio unico della palestra del Pincio e' risultato eletto Germano Ferri che ha ottenuto il 59% dei consensi contro il 41% di Dario Bertolo. Un risultato atteso, che rispecchia in pieno i pronostici della vigilia che, anzi, davano il giovane dem sostenuto dal gruppo Tidei-Astorre in netto vantaggio sul concorrente.

Aperto il congresso Pd. Domani si elegge il nuovo segretario

 

leopardocongresso48 ore coi riflettori puntati sull'Hotel de la Ville prima e sulla storica palestra del Pincio, poi. Si è aperto questo pomeriggio l'attesissimo congresso del Partito Democratico di Civitavecchia, un appuntamento fondamentale per la politica locale alla luce delle importanti scadenze elettorali della prossima primavera e del 2019. Un'assise, quella dei democrat, che è stata preceduta da polemiche interne laceranti e che vede contrapporsi due candidati alla segreteria cittadina, Germano Ferri e Dario Bertolo, entrambi espressioni di due distinte anime del partito nelle quali convivono il cosiddetto vecchio e l'altro cosiddetto nuovo.

Pagina 1 di 2

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web