Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Politica

Cozzolino: "Grazie Beppe"

Beppe Grillo si è occupato della situazione politica di Civitavecchia. Nel suo blog, il leader del Movimento Cinque Stelle ha commentato il recente passaggio del neo consigliere comunale Girolami al Gruppo Misto parlando di personaggi che si fanno eleggere grazie al MoVimento 5 Stelle e poi tradiscono il voto degli elettori. "Chi viene eletto e cambia idea – ha scritto Grillo - deve dimettersi, non cambiare casacca"

Dario Bertolo nominato tesoriere del Pd di Civitavecchia

"Dario Bertolo è il nuovo Tesoriere del Circolo del Pd di Civitavecchia eletto ieri sera nel corso della Direzione per acclamazione e all'unanimità dei presenti.
A Dario i più sinceri auguri di buon lavoro e le nostre più vive congratulazioni.
Un ringraziamento particolare dal Segretario, dalla segreteria, dal gruppo consiliare e dalla direzione ad Alberto Volpi, ex Tesoriere, per l'ottimo lavoro svolto negli anni".

Enrico Leopardo
Segretario PD Civitavecchia

Cozzolino: "Il casaccaro Girolami ha tradito il voto dei cittadini"

cozzolino consiglio004"Ieri purtroppo la città di Civitavecchia ha assistito all'ennesimo episodio di trasformismo politico ad opera del subentrato consigliere Luciano Girolami che al momento stesso del suo ingresso nell'assise ha deciso di tradire il voto cittadino, passando al Gruppo Misto". Inizia così il commento del sindaco Antonio Cozzolino alla decisione da parte del nuovo consigliere Girolami, subentrato al dimissionario Carlini, di passare al Gruppo Misto.

M5S: "Girolami è l'ennesimo casaccaro di questa città"

"Il 12 gennaio – spiegano dal Movimento Cinque Stelle - Luciano Girolami si è presentato alla stampa con questa intervista: "...io non mi vado a mettere in un gioco pericoloso. Si devono dare le risposte ai cittadini, perchè il Sindaco è il portavoce dei cittadini, l'appellativo di Sindaco nel M5S non c'è. Bisogna dare una risposta da tutti i punti di vista. Se mi riterrò soddisfatto dalle spiegazioni del Sindaco bene, altrimenti io molto serenamente farò un passo indietro". Con queste parole l'ex M5S Luciano Girolami aveva annunciato solamente otto giorni fa le sue intenzioni circa il suo nuovo incarico di consigliere comunale al posto del dimissionario Patrizio Carlini. Il passo purtroppo non l'ha fatto indietro, ma di lato verso i banchi dell'opposizione dove siedono i personaggi che il M5S ha sempre combattuto".

Hcs, Silvestroni (Fdi): “Subito dimissioni di Cozzolino”

"L'istanza di fallimento presentata dalla Mad Srl nei confronti di Hcs è gravissima per tutta la città, un colpo mortale non solo per la municipalizzata ma per il Comune stesso". È quanto dichiara Marco Silvestroni, capogruppo Fdi-An della Città Metropolitana di Roma Capitale e coordinatore della provincia di Roma. Silvestroni chiede le dimissioni del sindaco Antonio Cozzolino.

E la maggioranza torna a traballare

Il 2017 è iniziato all'insegna del caos per il Movimento Cinque Stelle di Civitavecchia e in particolare per la compagine al governo della città dal giugno del 2014. Prima lo strappo del presidente del consiglio comunale, Alessandra Riccetti, uscita dal partito e che ha assunto un ruolo autonomo nell'assemblea cittadina, poi le dimissioni del consigliere Patrizio Carlini, motivate con il fatto di non condividere tante delle scelte condotte nei primi due anni e mezzo di governo cittadino. Intanto dal Movimento Cinque Stelle parte un duro attacco al "casaccaro" Girolami.

Forza Italia: “Congratulazioni ad Antonio Tajani”

Le più sincere congratulazioni ad Antonio Tajani, eletto Presidente del Parlamento Europeo da parte di tutto il coordinamento cittadino di Forza Italia. "A Bruxelles un uomo che crede veramente nei valori dell'Europa commenta a caldo il Coordinatore di Forza Italia Roberto D'Ottavio un uomo di esperienza comprovata, una persona seria e capace, che conosce profondamente l'Istituzione che va a presiedere, per il bene di tutti i cittadini europei a favore dello sviluppo sostenibile di imprese e famiglie".

Girolami entra in consiglio e spiazza il M5S: “Passo al Gruppo Misto”

Clamoroso colpo di scena nel consiglio comunale di ieri pomeriggio all'aula Pucci. La seduta avrebbe dovuto registrare semplicemente il passaggio di consegne tra il dimissionario Patrizio Carlini ed il subentrante Luciano Girolami, e invece ha visto consumarsi l'ennesimo strappo all'interno della maggioranza. Nel suo primo discorso tra i banchi dell'aula Pucci, Girolami ha annunciato la decisione di entrare nel Gruppo Misto.

Altri articoli...

Pagina 1 di 7

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web