Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Lettere

Magliani: “Dalla politica un’azione efficace di programmazione e controllo sulla sanità”

È ormai noto che l'attribuzione di poteri alle Regioni in materia di sanità ha creato e crea disuguaglianze fra cittadini italiani nella destinazione di servizi. Sembra un aspetto trascurabile della vita sociale del nostro Paese ma è in verità cosa grave.

"Perché non si commissariano i centri sociali?"

"Spettabile Redazione, non abbiamo alcun dubbio nell'affermare che la Giunta Cozzolino e' irresponsabile, incompetente e contraddittoria. Con delibera di Consiglio n. 47 del 2013 l'Amministrazione Tidei aveva emanato il Regolamento per la gestione dei Centri Comunali Polivalenti del territorio, prevedendo il Collegio Revisore dei Conti dei Centri di nomina dell'Amministrazione, così come deve essere fatto per legge, in quanto il Revisore dei conti è l'organo di gestione e di controllo per l'Amministrazione".

La Snc fa la condoglianze alla famiglia Ibba

Tutta la SNC si stringe attorno a Giuseppe Ibba, storico arbitro di pallanuoto civitavecchiese, per la scomparsa di sua mamma. La società rossoceleste ed i suoi atleti desiderano esprimere la loro massima vicinanza a lui ed ai suoi cari in questo momento particolarmente complicato.

Stefanini: “Non varrà come una targa, ma l'Enel Asp me la premio da solo”

"Sfogliando la home page della vostra pagina internet leggo con interesse, in quanto sportivo, l'articolo intitolato "Parata di campioni in consiglio comunale". Evidentemente il comune premierà tutti quegli Atleti/Squadre che nell'anno sportivo 2015-16 hanno ben figurato e dato lustro alla nostra città".

Il 28 febbraio evento internazionale per la Fidapa di Civitavecchia

Sabato 28 gennaio la sezione di Civitavecchia della FIDAPA ospiterà alle 15,30 nell'Aula Magna dell'Università di Piazza Verdi la cerimonia di gemellaggio fra il nostro Distretto Centro e il Distretto Sud-Est e tra la sezione locale e quella di Venosa. Interverranno la dottoressa Yasmin Darwich, Presidente della BPW International, Pia Petrucci (Presidente Nazionale della FIDAPA BPW Italy), Pinella Bombaci (responsabile BPW Commissione Internazionale Arte e Cultura), Eufemia Ippolito (BPW Rappresentative in the Council of Europe), Cristina Gorajski Visconti (Rappresentante BPW presso la FAO, le Presidenti dei distretti che si gemelleranno, le presidenti delle sezioni che si gemelleranno e le socie di varie sezioni dei due distretti, autorità civili e militari.

Ringraziamento della famiglia Casamassima

La famiglia Casamassima Michele ringrazia l'Avis di Civitavecchia, la dottoressa Iacomelli, tutto lo staff sanitario, i medici, i tecnici sanitari, gli infermieri per il  lavoro svolto con estremo amore e assoluta professionalità ,a tutti i donatori che si son recati in questi giorni numerosi al centro trasfusionale.

La Snc piange la scomparsa di Sergio Pontani

Tutta la SNC Civitavecchia si stringe forte attorno alla famiglia Pontani, colpita tragicamente dalla scomparsa dell'indimenticato Sergio, dirigente ed accompagnatore dell'Under 20 rossoceleste.

Sergio se ne va lasciando un vuoto incolmabile, per la sua bravura, la sua disponibilità e la sua simpatia, meravigliose doti che oggi splendono nel nostro giovane Edoardo.

La società rossoceleste chiama a raccolta tutti i tifosi e le persone vicine alla squadra per l'ultimo saluto a Sergio, in programma oggi alle 12 alla chiesa di San Gordiano.

 

La Snc Civitavecchia

"Finalmente c'è qualcuno che parla di occupazione"

"Buongiorno,mi complimento con la vostra redazione per l'attenzione mostrata nei confronti dei tanti disoccupati a Civitavecchia. Sono un ex operaio Privilege, a 3 anni di distanza dall'occupazione,oggi sono ancora disoccupato avendo trovato solo lavori saltuari. Sono padre di 3 figl e mi ricordo che quando occupammo eravamo in campagna elettorale le tante promesse fatte allora. Oggi i vari personaggi dell'epoca dicono che era solidarietà. Io mi domando se era solidarietà o opportunità in campagna elettorale. Un dato certo è che in quasi 3 anni di amministrazione Cozzolino è crollata l'occupazione,ma il problema sono le dimissioni della Riccetti. Grazie per l'attenzione mostrata fino ad oggi".

LETTERA FIRMATA

Pagina 1 di 2

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web