Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Lettere

"Dov'è la carta dei servizi del contratto di appalto che lega il Comune con Hcs?"

 

"Ho provato inutilmente a cercare la carta dei servizi del contratto di appalto che lega il Comune con l'HCS, tantomeno sul sito dell'HCS, anche in considerazione della prossima sua sostituzione con la NewCo. Siccome è di tutta evidenza la pessima qualità dei servizi ora erogati dall'HCS, vorrei ricordare, anche se per tutto questo tempo è stato dimenticato, l'art. 2 comma 461 della Legge 244/2007 che prevede, al fine di tutelare i diritti dei consumatori e degli utenti dei servizi pubblici locali e di garantire la qualità, l'universalità e l'economicità delle relative prestazioni, in sede di stipula dei contratti di servizio, che gli enti locali sono tenuti ad applicare le seguenti disposizioni".

"E a Civitavecchia il Piave non mormora più"

"E' di questi giorni la notizia che l'Amministrazione comunale ha deciso di cancellare Via Piave per intitolarla Salita dell'Arciconfraternita del Gonfalone, che già in città ha l'onore di avere Via del Gonfalone.La scelta dei tempi è perfetta: mentre in tutta l'Italia nostalgica si celebra la vittoria del Piave contro gli austroungarici e il completamento dell'Unità Nazionale, noi cancelliamo una delle poche testimonianze legate a quel periodo, come il Sacrario ai Caduti della Prima guerra mondiale in colpevole stato d'abbandono".

Le condoglianze del Civitavecchia per la scomparsa di Ferruccio Smeraglia

"La società Civitavecchia Calcio 1920 nelle figure del presidente Biondi, dei patron Arduini e Iacomelli, di tutto lo staff tecnico ed i tesserati, esprime le più sentite condoglianza alla famiglia di Ferruccio Smeraglia, scomparso nelle scorse ore.

Un personaggio storico, che tutti conoscevano, un uomo che è stato protagonista anche in ambito sportivo; come presidente della società Mancini, portandola alla vittoria di uno storico campionato ed anche vice presidente e dirigente della Ac Civitavecchia 70, nata dalla fusione, da lui voluta, tra Civitavecchiese e Mancini, che poi è stata la base sulla quale sono stati costruiti i successi del Civitavecchia Calcio".

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web