Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Lettere

“E io pago!”

Questa mattina alle 7.15 in via delle Sterlizie a San Gordiano, nei pressi di Largo Cinciarim stazionano quattro cassonetti di cui due per l'indifferenziata, uno per la carta, l'altro per la plastica.

"A proposito di partecipate"

"Carissimi colleghi della stampa, questa mattina nel percorrere il tratto di strada per prendere il mezzo per andare a lavorare, intravedo nascoste dagli alberi,
tante tute gialle, affaccendate a preparare il mezzo di trasporto per il trasporto nella provincia di Viterbo degli scarti delle potature degli alberi della scuola di via dell'Immacolata!  Sogno o son desto ??? Alle ore 8 della mattina già un mezzo stracarico pronto a partire per Tarquinia per i rifiuti della potatura ???".

"La fontana in castigo e l'ascensore inutile"

"Nella prima metà del 1700 il buon Luigi Vanvitelli con il suo amico Nicola Salvi scelsero Civitavecchia per adornarla di fontane.....
A parte quelle famosissima posta nel porto sulle mura di Urbano VIII voluta dal Papa Benedetto XIV che noi indigeni chiamiamo confidenzialmente "il Mascherone della Calata" il Vanvitelli costruì altre fontane, tutte in travertino bianco e tutte molto belle......".

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web