Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Lettere

"Ma che fanno i grilli al Palazzo?"

"Spett/le Redazione e cari concittadini,
qualcuno ha mai visto un grillo saltare all'indietro ? Nemmeno Kafka l'avrebbe immaginato ! Eppure, ce la sta facendo quell'eterogenea tavolata di più o meno noti "ex" di dismesse bandiere, con qualche iniezione di neofite "facce nuove" (?), consacrata a Giunta Comunale da un ligio dipendente della "Grillo & Casaleggio-Associati S.p.A." e sostenuta da un Consiglio a sua volta espressione di quell'ultimo "atto di fede" di sfiduciati elettori ispirati da quel vecchio adagio che "una nottata più nera delle precedenti non si sarebbe potuta replicare" ....INVECE ?!".

In ricordo di Don Gigi Maresu

"Prima di tornare nella sua terra d'origine Don Gigi Maresu ha sostato a Civitavecchia per l'ultimo saluto nel suo oratorio. Un appuntamento al quale chi lo ha conosciuto non poteva mancare. Così è stato per me e mia moglie, che con lui abbiamo trascorso tanti intensi momenti. Ci è dispiaciuto che i nostri figli, Lara e Simone, entrambi fuori Civitavecchia, non abbiano potuto portare il loro saluto ad una persona che è stata loro vicina, come a tanti altri ragazzi, negli anni dell'adolescenza. Ma sono sicuro che porteranno sempre con loro il ricordo di quel piccolo – quanto grande – uomo, depositario delle loro confidenze e delle loro confessioni raccolte passeggiando per il cortile dell'oratorio".

"Un grazie a tutto il personale dell'Istituto Santa Cecilia"

"Voglio esprimere la mia gratitudine, riconoscenza ed un sentito ringraziamento a tutto il personale dell'Associazione Istituto Santa Cecilia di Civitavecchia: direttore, medici, fisioterapisti, infermieri ed operatori sanitari. Un grazie per l'umanità dimostrata, per la professionalità e la passione con la quale lavorano, per la gentilezza unica verso il paziente e i familiari".

CIRO SANNINO

"Finalmente si torna a parlare di cantieristica"

"Finalmente si torna a parlare della cantieristica navale a Civitavecchia, anche se con riferimento ad un progetto che sin dalla sua presentazione era apparso ai più troppo ambizioso e, comunque, assolutamente sproporzionato rispetto alla realtà locale.

Quello che serve veramente alla nostra città è un complesso cantieristico che possa assistere in maniera adeguata le molte decine di imbarcazioni, più o meno grandi, che gravitano sulle coste del comprensorio e che attendono da anni spazi idonei al posteggio ed alla manutenzione".

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web