Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Lettere

"Si sconsiglia l'utilizzo di scarpe aperte"

"Buongiorno sono un vostro assiduo lettore, purtroppo a causa della totale mancanza di piogge e delle alte temperature, vi è una conseguente e inevitabile carenza di igiene".

La famiglia Iacomelli ringrazia

Al Direttore Generale Dott.Quintavalle
Al Direttore Ospedaliero Dott.Carbone
Ai Dirigenti Medici e al Personale
dei Reparti

Egregi Dirigenti ,
quando le cose vanno male siete i primi ad andare sul giornale,
oggi , vogliamo, invece ricordare come la sanita' locale puo' rendere "dolce " il passaggio verso la morte , garantendo tutte le cure e le attenzioni che un malato ha il diritto di ricevere nel momento piu' crudele della vita".

"Rabbia e disgusto per il degrado alla Marina"

"Sono, essendo nato a Civitavecchia, da sempre un frequentatore estivo della Marina e mai come stavolta ho provato un senso di rabbia e disgusto. Lo spettacolo a cui ho avuto il dispiacere di assistere (domenica u.s.) è quello del totale abbandono. Incuria, immondizia ovunque, oltre una enorme quantità di detriti dovuti dalle mareggiate, ma in particolare mi sono rattristato nel vedere intere famiglie, anche con bambini piccoli, cercare di rendere vivibili pochi metri di arenile dove trascorrere una giornata o anche poche ore serenamente al mare".

"A proposito della newco"

"Camminando per le strade cittadine, anche del centro, si scopre un paesaggio desolante fatto di sporcizia e incuria del verde. Se non si dà una dignità al cittadino quale credibilità può avere la politica? Sinceramente provo vergogna. Non è possibile che i cittadini debbano sopportare tanto.La domanda che allora pongo è la seguente: "la new-co sarà amministrata dagli stessi dirigenti che hanno portato alla catastrofe la vecchia società, incapaci di saper gestire i servizi, senza guardare ai costi e all'efficienza".

Le condoglianze dell'Unicef alle famiglie Iacomelli e Mosconi

Apprendiamo con tristezza la scomparsa di Cencio papa'di Nicoletta Iacomelli e, il papà della maestra Romina Mosconi. All'avis di Civitavecchia, alle famiglie Iacomelli e Mosconi il nostro abbraccio, le nostre sincere condoglianze.

Pina Tarantino e tutti i volontari del Comitato Provinciale UNICEF di
Civitavecchia

"A proposito di acqua e porto"

"Spett.le Redazione

è iniziato il fine settimana e i rubinetti saranno probabilmente di nuovo a secco. Rimane ancora incomprensibile come la carenza idrica dia appuntamento ai cittadini sempre gli stessi giorni anche di venerdì, che per molti trattasi di giorno lavorativo. Leggendo la relazione dei saggi dello scorso anno emerge la dotazione per abitante di circa 500 l/giorno (dato riferito al 2015), contro i 330 di questo anno dichiarati recentemente dall'Assessore Ceccarelli".

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web