Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Il Video Festival del Mare concede il bis

Si terrà il 7 ottobre prossimo alla Cittadella della Musica il 2° Video Festival del Mare - Città di Civitavecchia. La manifestazione, organizzata dal Movimento per La Vita in collaborazione con l'International Tour Film Festival, vedrà coinvolti cantanti e registi che presenteranno un videoclip musicale inedito. Le iscrizioni scadranno il 5 settembre e verranno selezionati i migliori 12 registi o videomaker. VIDEO

"Quest'anno – commenta Luigi Florio del Movimento per la Vita – il Festival avrà uno spazio all'interno dell'Itff il che ci dà ovviamente una vetrina internazionale. Siamo molto contenti di organizzare questo importante evento invito tutti a partecipare". "Ci aspettiamo tanta partecipazione – spiega Floriana Gigli che sarà la presentatrice della serata – anche e soprattutto per la finalità di solidarietà che c'è per questa manifestazione come sempre accade quando dietro c'è il nostro Movimento per la Vita".
È possibile iscriversi andando sul sito: https://festivaldelmare.jimdo.com/
oppure sui siti: http://www.internationaltourfilmfest.it/index.php?lang=it
http://www.cinemaitaliano.info/conc/09405/2017/bando05349/festival-del-mare.html
Quest'anno il videoFestival acquista maggiore prestigio in quanto inserito all'interno della Kermesse internazionale dell'ITFF, il Festival Internazionale del cinema che si tiene a Civitavecchia, curato da Piero Pacchiarotti. Per partecipare occorre presentare entro il 5 settembre p.v., un videoclip musicale inedito realizzato dopo il 1° gennaio 2016 su brano musicale inedito: tra quanti avranno inviato la loro opera,
verranno selezionati 12 registi o videomaker. Per videoclip musicale si intende un breve filmato con scenografia ed eventualmente coreografato: esso può consistere nella semplice riproduzione filmica del cantante o del gruppo musicale che esegue il brano oppure nella creazione di mini video con trama o cortometraggio ma
che abbia come colonna sonora la canzone inedita. Finalità del Festival è scoprire e promuovere videomaker e registi, contestualmente a nuovi talenti canori.
Regolamento:
MODALITA' DI SELEZIONE DEI 12 REGISTI E VIDEOMAKER
Art. 1) I registi e videomaker che intendono partecipare alla selezione dovranno inviare, entro e non oltre il 5 settembre 2017, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. una mail avente ad oggetto "iscrizione VIDEO-FESTIVAL del Mare 2017" contenente i seguenti allegati:
a) il videoclip musicale in formato MP4 o FLV , AVI, MPEG, purché leggibile, inviato VIA MAIL alla posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure tramite link privato WeTransfer, a mezzo dvd o Pendrive USB ( Chiavetta USB, nei giorni di mercoledì o venerdì dalle 16 alle 17)
b) Scheda di iscrizione
c) curriculum vitae e curriculum artistico, con elenco delle opere video, corti, filmati, documentari realizzati
Art. 2) è possibile consegnare l'iscrizione e gli allegati di cui sopra, esclusivamente il giorno 1 settembre 2017 ed eccezionalmente il giorno 8 settembre 2017, anche a mano, nella sede del Movimento per la Vita – Via S. Francesco di Paola, 1 -00053 Civitavecchia, allegando la stessa documentazione di cui ai punti a) b) in cartaceo ed il video di cui al punto c) in formato MP4 o FLV, AVI, MPEG, purché leggibile, a mezzo dvd o Pendrive USB ( Chiavetta USB, nei giorni di mercoledì o venerdì dalle 16 alle 17).

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web