Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Cronaca

Folla commossa per l'ultimo saluto a Giulia

di gennaro giulia02Centinaia di persone hanno partecipato questo pomeriggio ai funerali di Giulia Di Gennaro. Gremita la chiesa di San Francesco di Paola per l'ultimo saluto alla 27enne civitavecchiese figlia del primario del reparto cardiologia del San Paolo e consigliere comunale del Pd, Marco Di Gennaro, scomparsa nella notte tra sabato e domenica in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Roma. VIDEO

Spacciatore arrestato dalla Polizia, nascondeva 200 grammi di eroina negli slip

polizia arrestoUn 48enne della Tanzania è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. L'uomo è stato fermato questa mattina intorno a mezzogiorno nell'ambito di specifici e rafforzati servizi predisposti dal dirigente del Commissariato Nicola Regna, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere ed in particolare di quelli inerenti gli stupefacenti.

Tragedia della strada, muore ragazza civitavecchiese

Un colpo di sonno. E' questa l'ipotesi piu' accreditata dagli inquirenti che indagano sul tragico incidente stradale costato la vita a Giulia Di Gennaro, 27enne civitavecchiese figlia del primario del reparto cardiologia del San Paolo e consigliere comunale del Pd, Marco Di Gennaro. L'incidente e' avvenuto a Roma, nella zona dell'Eur, in via Cristoforo Colombo, nelle prime ore di questa mattina, attorno poco dopo le 3,30. Stando ad una prima ricostruzione, la giovane avrebbe perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava e si sarebbe schiantata contro un palo.

Priva di sensi nella sua abitazione salvata dai Carabinieri

Colta da malore era rimasta priva di sensi nella sua abitazione ed è stata salvata da una familiare e dal pronto intervento dei Carabinieri. Il fatto è avvenuto a Santa Marinella e ha visto protagonista una 54enne. E' stata una cugina, preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con la congiunta, peraltro affetta da una grave malattia, a rivolgersi ai militari. Questi hanno raggiunto l'abitazione della 54enne tentando, inutilmente, di farsi aprire la porta.

Schianto nella notte in viale Baccelli

Schianto nella notte, fortunatamente senza gravi conseguenze, in viale Guido Baccelli. Era da poco trascorsa l'una quando è scattato l'allarme per un incidente avvenuto nei pressi della rotatoria che si trova all'incrocio con viale Togliatti e che ha avuto per protanosta un 43enne civitavecchiese che ha perso il controllo della sua autovettura, una Citroen C3, ed è andato ad urtare l'aiuola della rotonda. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della caserma "Bonifazi", unitamente a uomini e mezzi della Polizia di Stato e dei Carabinieri.

Privilege, richiesta risarcimento danni record agli ex amministratori

privilege cantiere01

I componenti del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale della Privilege Yard potrebbero essere chiamati direttamente a rispondere dei debiti accumulati dall'azienda nei confronti dei creditori non chirografari. L'annuncio è arrivato direttamente dal curatore, che ha ufficializzato l'azione di responsabilità avviata nei confronti della società da parte dei piccoli creditori.

Cerveteri, aggredisce in casa la cognata: arrestato 38enne romano

I Carabinieri di Cerveteri hanno arrestato un romano di 38 anni, domiciliato nella cittadina etrusca e con precedenti, con l'accusa di lesioni aggravate. I militari erano stati allertati da alcuni vicini, spaventati per una lite domestica. Arrivati nell'abitazione, hanno trovato una giovane donna con la mano ferita e sanguinante. La donna aveva cercato di intervenire per sedare una lite familiare ed era stata attinta da un coltello.

ULTIMORA. E' di nuovo allerta meteo

 

fulmini2A distanza di soli sei giorni da quello di domenica scorsa, è di nuovo allerta meteo nel territorio di Civitavecchia. Qualche minuto fa la Protezione Civile Locale ha diffuso un bollettino di allarme che parla di forti temporali con raffiche di vento concentrati nelle ore centrali e serali della giornata. E' quindi opportuno ricordare alcuni accorgimenti da porre in essere ogni volta che viene emessa un'allerta meteo e che riguardano i singoli comportamenti.

Pagina 1 di 4

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web