Fondazione Cassa di Risparmio
Centenario dell'Istituto Tecnico Baccelli
Occhio x occhio - Gigacenter
Unicef 5x1000
Unicef - Habbo
Pallanuoto, la Enel Snc punita da giudice sportivo e risultati Stampa E-mail
di Redazione   
martedì 2 marzo 2010 12:51

Meno male che la Enel Snc sabato abbia riposato. Altrimenti chissà cosa sarebbe accaduto, visto che il giudice sportivo ha stangato pesantemente e i risultati sono stati tutto fuorché favorevoli ai colori rossocelesti.

Partiamo dai responsi del post-Canottieri, partita persa al PalaGalli per 16-15: sono state comminate due giornate di squalifica a Marco Pagliarini “per linguaggio scorretto, cattiva condotta e comportamento ingiurioso”; stessa punizione inflitta al vice presidente Roberto D'Ottavio “per comportamento ingiurioso e minaccioso”; un turno di stop ad Aurelio Baffetti “per comportamento ingiurioso”; ammonito con diffida Ugo Fronti “per comportamento poco riguardoso”. E poi le cosiddette “pene pecuniarie”: 180€ di multa, di cui 120 per carenze organizzative e 60 per comportamento ingiurioso del pubblico. Le carenze organizzative si riferiscono al mancato funzionamento del tabellone luminoso dei 30 secondi.

Fin qui le squalifiche, ma pure i risultati dell’undicesima e ultima di andata sono stati pessimi: l’Ortigia l’ha spuntata di misura a Catania battendo 10-9 la non irresistibile Muri Antichi mentre l’Acquachiara ha divorato il Vis Nova a Roma per 11-4. Di conseguenza le dirette concorrenti hanno guadagnato punti sui civitavecchiesi, che così saranno costretti a rincorrere nella seconda metà di campionato di A2, anche se le sfide dirette sono, tranne la trasferta di Siracusa, tutte al PalaGalli. La prima di ritorno, in trasferta a Catania con la Muri Antichi, si giocherà sabato alle 15.

 

Cerca nel sito


Videogiornale
IdeaRadio
CPR Impresa portuale
CivitavecchiaRinasce
Todis
Conad Supermercati
TRC Pubblicit
Artimediali Web Agency
TRC per Iran
TRC Pubblicit