TRC Pubblicit
TRC Pubblicit
Occhio x occhio - Gigacenter
Unicef 5x1000
Unicef - Habbo
Patti Territoriali, il gip conferma il sequestro di Sterpeto Stampa E-mail
di Redazione   
lunedì 8 febbraio 2010 18:08

Il giudice per le indagini preliminari Giovanni Giorgianni ha convalidato il sequestro del terreno di Sterpeto, quello conteso tra il Consorzio Olivieri ed Edilfondiaria dove dovrebbe essere realizzato il progetto dei Patti Territoriali.

L'area era stata posta sotto sequestro ai carabinieri, di concerto con la procura della Repubblica. La decisione era stata presa dopo i continui tentativi di ingresso da parte di ignoti, che sistematicamente rompevano il lucchetto del cancello d'ingresso. Il sostituto procuratore Pantaleo Polifemo, aveva quindi deciso per il sequestro per evitare che la situazione potesse precipitare.

La cosa, a quanto pare, no è piaciuta molto al Consorzio Olivieri, che rivendica la proprietà di quei terreni, che però una sentenza della Cassazione assegna invece all'Edilfondiaria. “Apprendiamo – dice una breve nota a firma del capo ufficio stampa Ginevra Toma – la decisione del gip di Civitavecchia di convalidare il sequestro preventivo dei terreni dello Sterpeto di proprietà del Consorzio Luigi Olivieri, certi della buona fede di chi ha preso questa decisione e fiduciosi nella giustizia discuteremo i nostri diritti nelle ulteriori e più consone sedi”.

Intanto l'indagine della procura va avanti, ma al momento, a parte il sequestro confermato dal gip, non si registrano ulteriori novità di rilievo.

 

Cerca nel sito


Ultim'ora

Videogiornale
IdeaRadio
CPR Impresa portuale
TRC Pubblicit
Enrico Luciani
Enrico Luciani
TRC Pubblicit
Artimediali Web Agency
TRC per Iran
TRC Pubblicit