Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Comune

Dieci progetti per il bando di riqualificazione del mercato

Sono dieci le proposte pervenute al Comune di Civitavecchia in merito al bando di idee per la riqualificazione del mercato. Ieri a Palazzo del Pincio è stata selezionata la commissione giudicatrice, che sarà presieduta dal dirigente dell'ufficio lavori Pubblici e composta da un architetto del Comune, un rappresentante dell'ordine degli ingegneri, uno della Soprintendenza e da un architetto esterno proveniente da Roma, non avendo l'ordine degli architetti locali indicato alcun professionista. La prima riunione della commissione è prevista per il 31 gennaio, quando saranno aperte le buste contenenti i progetti arrivati.

Civitavecchia, domani il consiglio comunale premia gli sportivi

Si terrà domani alle 18 presso l'aula Pucci il consiglio comunale aperto sullo sport "La città premia i suoi campioni", chiesto dalla maggioranza del Movimento 5 Stelle. La seduta sarà preceduta dalla surroga del consigliere dimissionario, Patrizio Carlini, con Luciano Girolami, primo dei non eletti nella lista pentastellata alle amministrative del 2013.

Case popolari, pubblicata la nuova graduatoria e assegnati tre alloggi

L'amministrazione comunale di Civitavecchia informa che nella giornata di oggi è stata pubblicata l'ottava graduatoria relativa agli alloggi ERP. Tale graduatoria può essere consultata sul sito internet istituzionale. L'amministrazione informa inoltre che nei giorni scorsi, altri 3 alloggi sono stati assegnati ai regolari aventi diritto tramite graduatoria.

Hcs, inizia il pagamento delle luci votive

Holding Civitavecchia Servizi srl informa i Signori utenti dei servizi cimiteriali che è già possibile provvedere alla stipula dei contratti ed al pagamento per la fornitura del servizio "luci votive" per l'anno 2017. I contratti potranno essere stipulati quantomeno FINO AL 31 marzo 2017, presso gli uffici amministrativi, in Via Braccianese Claudia 6/8, aperti al pubblico nei giorni: dal lunedì al venerdì (tutti i giorni) dalle ore 9.00 alle ore 12.00; giovedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30.

La scuola Flavioni chiusa fino a venerdì

 

scuola flavioni01Vacanze allungate di una settimana per gli alunni della Flavioni. L'amministrazione comunale informa che oggi è stata firmata un'apposita ordinanza sindacale per la chiusura dell'istituto. Palazzo del Pincio spiega che il 2 gennaio scorso si è registrato un guasto alle tubature del riscaldamento, con l'ufficio tecnico del Comune che ha effettuato sopralluoghi ed affidato a ditta specializzata l'intervento di riparazione necessario.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web