Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Cerveteri, una quadrangolare tra vecchie glorie del calcio locale per Sandro Cordelli

Una quadrangolare per una vecchia gloria del calcio caerite. I calciatori simbolo del Cerveteri, di Astrea, Ladispoli e Tanas Primavalle sabato 11 novembre alle ore 14.30 al Campo Sportivo Enrico Galli daranno vita un torneo per Sandro Cordelli, storico bomber degli anni d'oro del calcio ceretano, quando gli etruschi militavano prima in Interregionale e poi in Serie C.
"Ho trascorso trent'anni della mia vita a stilare convocazioni e formazioni per la partita della domenica – ha dichiarato Vincenzo Ceripa, storico allenatore del Cerveteri e organizzatore dell'evento – poi quando ho deciso di organizzare questa manifestazione ho provato inizialmente una grande tristezza. Sono state le parole con cui Sandro mi ha risposto, le immediate adesioni di ex calciatori, dirigenti e tifosi che mi hanno rincuorato e mi hanno convinto che l'idea che avevo avuto era quella giusta.
"Un grande pomeriggio di sport per aiutare un amico di tante battaglie calcistiche che oggi sta attraversando un momento difficile – prosegue Vincenzo Ceripa – questo lo spirito della quadrangolare che si terrà sabato al Campo Enrico Galli. Sandro Cordelli era un numero nove di razza, un bomber con il fiuto del gol. Ma soprattutto, posso dire che era un bravo ragazzo che viveva di calcio, di famiglia e della sua classica e naturale simpatia romana. Mi auguro che sabato al Campo Enrico Galli ci siano tanti appassionati di calcio. Tanti quanti quelli che ogni domenica affollavano gli spalti quando giocava Sandro, al quale mando il mio più grande augurio e più caloroso invito a combattere, a lottare e a vincere la partita più importante".
"Mi complimento con il Mister Vincenzo Ceripa e ringrazio tutti coloro che hanno immediatamente aderito a questa splendida iniziativa – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – l'evento di sabato sarà una nuova dimostrazione di quanto sia importante lo sport e di quante amicizie, lunghe anche una vita, si possano stringere su un campo di calcio. Appassionati di sport, tifosi storici del Cerveteri e famiglie sono invitate a partecipare".

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web