Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Tarquinia, si cercano figuranti per il Presepe Vivente

«La partecipazione dei figuranti è fondamentale». L'associazione Presepe Vivente di Tarquinia lancia l'appello a tutte le persone che vogliono partecipare come comparse alla rievocazione in programma il 26, 30 dicembre 2017 e il 6 gennaio 2018.
«In questa edizione avranno un ruolo ancora più centrale. – prosegue l'associazione – Sarà un presepe più recitato. I personaggi presenteranno se stessi o dialogheranno con gli altri per ricreare spaccati di vita quotidiana della Betlemme di 2000 anni fa. Al riguardo abbiamo in mente delle sorprese. Ci saranno novità anche nelle scenografie».
A fare da cornice alla rappresentazione gli ampi spazi del convento di San Francesco, il gioiello architettonico medievale che domina la parte più alta del centro storico con panorama sulla bellissima Tuscia. «I moduli d'iscrizione sono disponibili all'ufficio informazioni turistiche della Barriera San Giusto. – spiega l'associazione - Una volta compilati andranno riconsegnati all'infopoint entro il 20 novembre. Ci si può iscrivere anche attraverso la pagina facebook "Presepe Vivente Tarquinia"». Per informazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamare al 328-3396866 o 329-6351828.
Il Presepe Vivente di Tarquinia è organizzato in collaborazione con la Pro Loco Tarquinia, il Comune di Tarquinia, la Diocesi di Civitavecchia – Tarquinia, il Comitato di Quartiere San Martino, l'Associazione Anziani con l'Hobby del Modellismo e la Pro Tarquinia. Ha il patrocinio della Regione Lazio (Lazio Eterna Scoperta) e della Provincia di Viterbo.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web