Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Comprensorio

Tolfa Slow Film Fest, domani la giornata delle donne

21 interviste a donne di età compresa tra i 19 e gli 84 anni provenienti dalle ex Repubbliche Sovietiche. Venditrici ambulanti, manager, artiste, contadine, pastore, tessitrici, insegnanti. Sono loro le protagoniste di Le figlie sono come le madri – Donne lungo le vie della seta di Lisa Castagna, una grande storia di impegno e sacrificio, che verrà proiettato domani alle 21.15 al Teatro Claudio. Un film sulle donne nel loro rapporto con la natura, intesa come Madre Terra che insegna loro ad essere donne e madri, nonostante le differenze culturali.

Cerveteri, Lorenzo Bonamano tra i finalisti di X Factor

Ci sarà anche Lorenzo Bonamano tra i dodici finalisti dell'undicesima edizione di X Factor, il talent show ideato da Simon Cowell e condotto su Sky Uno da Alessandro Cattelan. Il ventenne residente a Cerveteri, dopo le grandi esibizioni alle Audizioni, ai Bootcamp e agli Homevisit, è stato scelto dal Giudice Fedez per far parte della sua squadra 'Uomini 16-24'.

Ladispoli, Graziano: “Chiediamo un incontro al presidente Zingaretti per riattivare subito i bus urbani per Fiumicino”

"Chiediamo un incontro urgente al presidente regionale Zingaretti per ribadire come sia necessaria la proroga della linea di bus urbani che collega Ladispoli e Cerveteri con l'Aeroporto Leonardo Da Vinci e con i Centri commerciali di Fiumicino. Vogliamo ribadire al Governatore del Lazio come sia stato interrotto, per motivi economici, un servizio di trasporto pubblico che funzionava in modo eccellente". A parlare l'assessore ai Trasporti, Amelia Mollica Graziano, che ha annunciato una serie di iniziative da parte dell'amministrazione comunale del sindaco Alessandro Grando per ottenere la proroga del servizio di navette sospeso nei giorni scorsi dopo la fase sperimentale avviata da giugno ad ottobre.

Cerveteri conferisce l’encomio a Simone Longhi

"Un valido esempio per tutta la nostra comunità. Non ha esitato neanche un secondo a tuffarsi in acqua e a portare in salvo un giovane ragazzo che in quel momento a causa del mare mosso non riusciva a ritornare a riva.

Tolfa Slow Film Fest entra nel vivo

Tolfa Slow Film Fest, organizzato dall'Associazione Culturale Muovileidee con il contributo della Regione Lazio, entra nel vivo, con un Convegno (Città Slow – Visioni di futuro) che domani, venerdì 20 ottobre, coinvolgerà cittadinanza e istituzioni, per riflettere sul ruolo di Tolfa all'interno del circuito delle città slow.

Ladispoli, doppio appuntamento al Centro d'Arte e Cultura

Giovani autori, proposte innovative e multidisciplinari, i grandi temi dell'uomo accanto alla semplicità dell'amore di un padre per un figlio.

Ladispoli, ampliato il servizio dell'Anagrafe

"Annunciamo ai cittadini di Ladispoli che dal prossimo 25 ottobre l'Anagrafe sarà aperta sia la mattina che il pomeriggio ogni mercoledì". Con queste parole l'assessore al personale Amelia Mollica Graziano ha annunciato che l'Amministrazione comunale, accogliendo le pressanti richieste degli utenti, ha attivato l'ampliamento dell'orario di apertura degli sportelli di piazza Falcone.

Cerveteri, Travaglia aderisce allo sciopero della fame per lo Ius Soli

"Da lunedì 16 ottobre ho iniziato lo sciopero della fame per lanciare un messaggio forte al Governo e al Parlamento affinché venga portata quanto prima all'approvazione delle due Camere la Legge sullo IUS SOLI. Sono ormai arrivato al terzo giorno di sciopero della fame e ho intenzione di andare avanti ad oltranza per un diritto che considero fondamentale per un paese come il nostro.

Altri articoli...

Pagina 1 di 5

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web