Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Comprensorio

Ladispoli, consiglio comunale convocato il 28 e il 30 marzo

Convocate due sedute di consiglio comunale il 28 e il 30 marzo alle ore 20:30 presso la l'aula consiliare di piazza Falcone.

Tolfa, al Teatro Claudio arriva la "Handanger big band"

Concerto di altissimo livello quello che si terrà domenica 26 marzo alle ore 21 a Tolfa. Sotto la direzione di Arild Bernt Nielsen, sul palco del Teatro Claudio arriva la "Hardanger Big Band" che chiuderà in collina un tour italiano in occasione dei 30 anni di attività. Con Pierpaolo Principato al pianoforte, Davide di Pasquale al trombone e Nina Pedersen alla voce, a festeggiare questo importante anniversario con loro ci sarà anche il coro jazz ConCorde di Roma diretto dalla stessa Nina Pedersen.

Tolfa Gialli & Noir, al via il premio "Glauco Felici - Fondazione Cariciv 2017"

E' uscito ieri il bando relativo al Premio letterario "Glauco Felici – Fondazione Cariciv 2017", che da tre anni accompagna il festival letterario "Tolfa Gialli & Noir". Gli autori under 45 che hanno pubblicato un romanzo di genere giallo e/o noir edito nel periodo 1° dicembre 2015 - 31 dicembre 2016 potranno inviare dunque la domanda di partecipazione all'ormai prestigioso concorso, dedicato al nome del fondatore del festival e a quello dell'ente civitavecchiese.

Avanzi di Scena a Tolfa con “Ti presento papà”

La compagnia teatrale "Avanzi di Scena" di Civitavecchia torna nuovamente sul palcoscenico. E' prevista, infatti, per venerdì 24 marzo, alle ore 21, presso il teatro comunale Claudio di Tolfa, la messa in scena della commedia "Ti presento papà", tratta da un'idea dell'autore Giuseppe della Misericordia, per la regia di Marco Paniccia.

Articolo 1 debutta ad Allumiere

Nei locali del Centro Sociale Anziani di via Civitavecchia, ad Allumiere, lo scorso martedì 21 marzo si è svolta la prima manifestazione pubblica del circolo allumierasco di "Articolo 1 - MDP" dal titolo "Rossa Primavera".

Tarquinia, nuova illuminazione al led per la cinta muraria

L'Amministrazione Mazzola aggiunge un altro importante tassello nella conservazione e nella valorizzazione del centro storico, dando nuova luce alla cinta muraria di Tarquinia. Sono quasi terminati i lavori d'installazione di 90 nuovi fari al led in sostituzione dei vecchi riflettori, nel tratto che comprende parte di via Valverde e della Barriera San Giusto, la circonvallazione Vincenzo Cardarelli, la zona compresa tra l'arco di via Umberto I e il parco delle Mura.

Cerveteri, domenica appuntamento con i giochi in scatola

Dopo il successo del primo appuntamento, torna a Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria a Cerveteri 'L'Adunata', un'intera giornata dedicata ai giochi di società con tante sfide e divertimento. L'appuntamento è per domenica 26 marzo, dalle 10.00 alle 18.00.

Tarquinia approva il Peba

Il Comune di Tarquinia approva il piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche. La giunta ha dato parere positivo al PEBA. Nel documento si delibera "di dare atto all'Amministrazione d'impegnarsi fin da ora a richiedere finanziamenti regionali ai sensi della L.R. 74/1989 per l'esecuzione di opere volte all'eliminazione delle barriere architettoniche; e di provvedere a inserire nella progettazione di opere future, l'esecuzione dei medesimi interventi, secondo l'ordine di priorità assegnato dal PEBA".

Altri articoli...

Pagina 1 di 5

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web