Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

La farmacia arriva in stazione

È stata inaugurata questa mattina la nuova farmacia comunale presso la stazione ferroviaria (VIDEO). Fortemente voluta dal Comune, la struttura viene considerata da Civitavecchia Servizi Pubblici come un fiore all'occhio per la nuova società. "Forniamo dei servizi importanti alla città, che vanno oltre la semplice vendita", dichiara l'amministratore unico di Csp Francesco de Leva, facendo riferimento a servizi come screening e tamponi orali.

"Ci saranno servizi di diagnostica - spiega Luca Tomassini, direttore della farmacia – ci troviamo in un posto strategico e questa struttura ha una valenza sociale, perché rappresenta un punto di riferimento importante per i tanti civitavecchiesi che ogni giorno si recano a Roma per lavoro o per studio".

Al taglio del nastro era presente anche il sindaco Antonio Cozzolino. "Questa non è una stazione come le altre - commenta il primo cittadino - qui passano milioni di persone e questo era un servizio che andava offerto. Speriamo che i civitavecchiesi utilizzino sempre meno le farmacie, ma se devono farlo gli dobbiamo dare la possibilità di avere un servizio nei pressi della stazione come avviene in tutto il mondo. Siamo molto soddisfatti di questa apertura".

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web