Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Scintille in aula, lavoratrice colta da malore

girolami luciano02Un consiglio lungo e animato quello dedicato al bilancio di previsione, iniziato alle 20 e conclusosi alle 2,30. Tante le polemiche, con la seduta che è stata anche sospesa in seguito ad un violento alterco tra il consigliere del Gruppo Misto Girolami e una lavoratrice ex Helyos, che ha accusato un malore. Al centro dello scambio di battute, urlate, la vertenza dell'appalto pulizie e portierato nelle sedi comunali, su cui tra l'altro il sindaco ha confermato l'integrazione del servizio con 5.700 ore annue.
Tornando alla donna colta da malore, è stata soccorsa da alcuni presenti e poi dai medici, e fortunatamente si è ripresa dopo alcuni minuti.

Un episodio spiacevole e non è la prima volta che il consiglio comunale sprofonda in basso. Dal canto suo, nel giro di pochi giorni Girolami è tornato ad essere protagonista, in negativo. L'altro episodio risale alla scorsa settimana, ad un post su Facebook in cui parlava di sciogliere nell'acido quelli dell'amministrazione pentastellata. Durante il consiglio, Girolami si è scusato pubblicamente, spiegando di aver risposto in quel modo anche per via di alcune offese personali ricevute in passato.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web