Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Attualità

Grasso: “Due anni per non dare risposte sul santuario”

grasso ddrContinua il botta e risposta a distanza tra Grasso e Ceccarelli sul progetto per la realizzazione del santuario della Madonnina delle Lacrime a Pantano. Il capogruppo de La Svolta controreplica all'assessore, sostenendo che la cronistoria dell'iter non fa che confermare la coerenza dell'amministrazione comunale in materia di urbanistica, visto che in due anni non si è riusciti a dare una risposta ad un investimento di oltre 3 milioni di euro, a costo zero per il Comune e che Civitavecchia rischia di perdere.

Ceccarelli: “Vogliamo realizzare il santuario”

ceccarelli alessandro02"È nostra intenzione far realizzare l'opera e venire incontro a tutte le esigenze nel rispetto della legge e della Curia". Così l'assessore ai Lavori Pubblici e all'Urbanistica Alessandro Ceccarelli replica alla denuncia del capogruppo de La Svolta Massimiliano Grasso dell'impantanamento del progetto per realizzare il santuario della Madonnina delle Lacrime a Pantano. Ceccarelli smonta le accuse di Grasso.

E' morto Mario Almerighi. Camera ardente a Piazzale Clodio

almerighi mario02Lutto nel mondo giudiziario cittadino e italiano in generale. E' morto la scorsa notte all'età di 78 anni l'ex presidente del Tribunale di Civitavecchia, Mario Almerighi. Eletto nel 1976 al Consiglio Superiore della Magistratura di Vittorio Bachelet, Almerighi è stato poi giudice istruttore a Roma e aveva, tra l'altro, indagato sulla morte di Roberto Calvi, scoprendo per primo che si era trattato di omicidio e non di suicidio. Alla sua attività di magistrato e giudice aveva affiancato negli anni anche quella di scrittore e sceneggiatore di storie a sfondo giudiziario.

L'onorevole Marietta Tidei ricorda Mario Droppi

"Esprimo il mio più sentito cordoglio ai familiari di Mario Droppi, che purtroppo ci ha lasciati. Mario è stato un lavoratore, un compagno per molti di tante lotte e rivendicazioni, una persona straordinaria di cui ricorderemo sempre l'impegno e la militanza politica. Una militanza sincera e generosa. Il Mario di tutti i giorni era una persona allegra, sempre disponibile, e soprattutto sempre pronto a darci la carica nei momenti più difficili. Ci mancherà il suo sorriso. Un grande abbraccio alla moglie e ai figli. Che la terra ti sia lieve".

Marietta Tidei - deputata PD

All'Urp in distribuzione i modelli 730

urp01Saranno in distribuzione gratuita a partire da lunedì, presso gli uffici dell'Urp del Comune di Civitavecchia, i modelli 730 2017 riferiti al periodo di imposta 2016. I modelli potranno essere ritirati, per un massimo di due a persona, negli orari di apertura dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

A tavola per i poveri con Sant'Egidio

Torna l'appuntamento con la Cena di Beneficenza organizzata dalla Comunità di Sant'Egidio in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi, delegazione Civitavecchia. Un'iniziativa per una città più umana e solidale, nella memoria di Lucio Cappannari.

Disagi e disservizi, i pendolari chiedono un incontro con Cozzolino

treno02Il Comitato Pendolari Civitavecchia – Santa Marinella chiede un incontro urgente con il sindaco Antonio Cozzolino. Nella richiesta il comitato inserisce anche le questioni su cui vorrebbe delle risposte da parte dell'amministrazione comunale. Nello specifico si tratta della paventata soppressione del Frecciabianca serale, che secondo il comitato rischia di creare un sovraffollamento sugli altri treni regionali, dell'introduzione al mattino di una nuova coppia di treni in partenza ed in arrivo da Roma, di lavori per riqualificare la stazione di Civitavecchia, dell'apertura del varco pedonale verso la stazione a servizio del parcheggio recentemente inaugurato ed infine di chiarimenti in merito all'introduzione del pagamento per accedere ai bagni della stazione.

Grasso: “Il santuario di Pantano è impantanellato”

grasso massimiliano consiglioUn giallo dietro l'altro. Dopo il progetto sfumato del nuovo polo logistico di Conad, in fase di realizzazione a Tarquinia, il capogruppo della Svolta Massimiliano Grasso denuncia lo stop che avrebbe ricevuto il progetto dalla Cei per costruire il santuario della Madonnina delle Lacrime di Pantano. Presentato da oltre due anni, secondo Grasso si è perso nelle nebbie degli uffici di Palazzo del Pincio. VIDEO

Altri articoli...

Pagina 1 di 9

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web