Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Associazioni

Unicef sulla Giornata della Terra

"Hearth day every day". Questo slogan adottato in occasione della Giornata Mondiale della Terra, da alcuni alunni della scuola elementare A.Cialdi "Ambasciatrice UNICEF " dell'I.C Via XVI Settembre, della Media Don Lorenzo Milani Plesso Calamatta di Civitavecchia e media Giosuè Carducci di Santa Marinella. Tre istituti scolastici che hanno aderito al Programma UNICEF/MIUR – Scuola Amica -".

Centro estivo all'Oratorio Salesiano

L'oratorio salesiano "Don Bosco" di Civitavecchia organizza un centro estivo. La proposta prevede quattro settimane dal 19 giugno al 14 luglio ed è rivolta ai ragazzi dagli 8 ai 14 anni. Molteplici saranno le attività che si svolgeranno, in oratorio e all'esterno. Le iscrizioni apriranno dal 2 maggio e sarà possibile effettuarle direttamente in oratorio. Ulteriori informazioni si possono richiedere direttamente in oratorio o scrivendo sulla pagina facebook "Salesiani Civitavecchia".

"Gli assordanti silenzi del DEP"

"Piazza048 rileva che, nonostante sia stata promotrice e prima richiedente dei dati sanitari al DEP, questo non solo ha pensato di non rispondere a noi, in spregio alle norme sulla trasparenza, ma ha risposto all'Amministrazione Comunale di Civitavecchia solamente con gli ennesimi dati sulla mortalità curiosamente aggregati. L'AC di Civitavecchia ha supportato le nostre medesime istanze come medesima richiesta, a differenza di altri sindaci del comprensorio che hanno ritenuto fosse perdita di tempo occuparsi della tutela della salute pubblica, ad eccezione del sindaco di Allumiere".

Partono i tornei settimanali di Burraco nella nuova sede CRAL Comunale

Partiranno il prossimo 5 maggio alle 17 nella nuovissima sede di Lungomare Thaon De Revel i tornei settimanali di Burraco organizzati dal CRAL Comunale di Civitavecchia. Una iniziativa, ha spiegato il Presidente Marco Setaccioli, che mira ad intercettare una parte di quelle centinaia di concittadini appassionati di questo gioco, che ha ormai conquistato l'Italia e che viene praticato ovunque.

Unicef pubblica "Children of Austerity"

Quasi dieci anni dopo la prima ondata di shock finanziario, che ha colpito l'economia mondiale generando una recessione globale, i risultati sulla protezione dei bambini dai suoi effetti peggiori nei paesi ad alto reddito sono differenziati. Una nuova pubblicazione "Children of Austerity: Impact of the Great Recession on child poverty in rich countries" ("I bambini dell'austerità, l'impatto della Grande Recessione sulla povertà dei bambini nei paesi ricchi"), pubblicata dall'Ufficio di Ricerca UNICEF Innocenti, in collaborazione con 16 istituti di ricerca internazionali, ha fornito un resoconto dettagliato degli effetti della crisi e delle risposte politiche adottate dai governi sui bambini nei paesi ad alto reddito.

Auser, uffici chiusi da domani al 18 aprile

"Si informano i Signori Soci che i nostri uffici resteranno chiusi per le festività pasquali dal 13 al 18 aprile.
Auguri di Buona Pasqua da tutto lo staff di Auser Civitavecchia".

AUSER CIVITAVECCHIA

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web