Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Associazioni

Tia Straordinaria 2011, partono i ricorsi del Codacons

"Siamo purtroppo costretti ad intervenire ancora sulla tassazione straordinaria 2011 voluta dall'Amministrazione di Pietro Tidei ed ora messa all'incasso dal liquidatore HCS Micchi e dall'Assessore Tuoro, nel tentativo di far entrare qualche soldo (per pagare gli stipendi e sembrerebbe fior di superminimi e quant'altro, ancora dopo tre anni di amministrazione pentastellata!), nelle casse della disgraziata e agonizzante Partecipata dal Comune al 100%, pronta a trasformarsi da HCS in CSP".

Lions e Caritas insieme per la raccolta farmaci

raccolta farmaciIl Lions Club Porto Traiano di Civitavecchia ha posizionato presso la Farmacia Cernusco di Via Buonarroti 42 un Contenitore Eco Farmaco Facile, dove tutti i cittadini potranno conferire le confezioni di medicinali non completamente utilizzati ma non scaduti. Periodicamente i medicinali saranno prelevati e consegnati all'ambulatorio della Caritas di Roma, Via Marsala 47, dove saranno controllati e selezionati da farmacisti volontari per la successiva distribuzione a persone indigenti.

Il 3 febbraio convegno sulla linea ferroviaria Civitavecchia-Capranica

In continuazione delle iniziative, che svolge da tempo, il Comitato per la riapertura della ferrovia Civitavecchia Capranica Orte ha proposto un Convegno per dibattere i temi dello sviluppo, al quale il comitato afferma possa offrire un contributo determinante la riapertura della linea.

L'Unicef fa il quadro sulla situazione della Siria

"Mentre prosegue l'impegno per dare piena attuazione ad una tregua del conflitto in Siria, rinnoviamo l'appello per un accesso immediato, incondizionato e sicuro per poter raggiungere i bambini e le famiglie che sono ancora tagliati fuori dagli aiuti umanitari nel paese.

Codacons soddisfatto del passo indietro dell'Autorità Portuale

Il Codacons si dichiara soddisfatto della decisione dell'Autorità di Sistema Portuale di accogliere le richieste formulate relativamente alle modalità di accesso alla selezione pubblica per 2 posti a tempo determinato pubblicata lo scorso 29 dicembre. "Ora, grazie a quanto ottenuto dal Codacons – si legge in una nota dell'associazione - tutti gli aspiranti candidati avranno tempo fino al 4 febbraio per inoltrare la propria domanda, che inoltre si potrà presentare, oltre alla sola modalità via PEC prevista inizialmente dai bandi, anche a mezzo raccomandata, oppure con deposito cartaceo al protocollo dell'Authority a Molo Vespucci.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web