Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Calcio a 5, la Cpc svetta con il Cortina

Vittoria per la Compagnia Portuale nel campionato di serie C2, che grazie alle marcature di Agozzino e Cerrotta batte il Cortina per 2-1 al campo dell'Uliveto. Match con di fronte due delle pretendenti al passaggio di categoria, che ha visto tanto tatticismo e poche occasioni pericolose.

Primo tempo che finirà sull'uno a zero per i ragazzi di Dominici, grazie alla rete di Agozzino. Ripresa d'altro tono con gli ospiti che dopo due legni trovano la rete del pareggio con Mengoni. La Cpc risale in cattedra e Cerrotta mette al sicuro il risultato, bissando la rete del primo tempo dei portuali che eprmette di portare a casa l'intera posta. Esce per un problema muscolare abbastanza serio Cerrotta, e solo dopo l'ecografia si vedrà l'entità esatta.
Il dirigente Valentini a fine gara: "Abbiamo vinto il match finalizzando al massimo quanto di buono abbiamo costruito, seppur in almeno altri tre casi siamo stati veramente pericolosi. Solo l'imprecisione non ci ha dato la gioia del gol, ma va bene cosi visto che di fronte avevamo un'ottima squadra."

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web