Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Ladispoli, successo per il Mercoledì del Cittadino

"Il mercoledì del cittadino è stato un grande successo, una risposta concreta alle richieste degli utenti". Con queste parole l'assessore al personale Amelia Mollica Graziano ha commentato l'ampliamento dell'orario di apertura dell'Ufficio Anagrafe che tutti i mercoledì, da ieri, è a disposizione dei cittadini sia il mattino che il pomeriggio.

"Questa iniziativa – ha proseguito Mollica Graziano – che riguarda in particolare il rilascio delle carte di identità ed i cambi di residenza, non è che la prima delle novità che riguarda l'Anagrafe. Un Ufficio che, nonostante la carenza di personale, è in progress. Tra poche settimane, infatti, sarà funzionante la carta d'identità elettronica. Un ringraziamento al personale dell'Ufficio, grazie alla loro disponibilità, infatti, siamo riusciti a garantire l'apertura dell'Anagrafe per tutto il giorno il mercoledì".

L'assessore Mollica Graziano ricorda, infine, che sul sito istituzionale (www.cittadiladispoli.gov.it) è possibile ottenere certificati anagrafici on-line con una semplice registrazione.

"Grazie alla collaborazione dei dipendenti comunali – ha commentato il sindaco Grando – arriveremo a risolvere un problema che si trascina da anni, dando un importante riscontro ai cittadini. Ringrazio l'assessore Mollica Graziano, la dottoressa Bergo e tutti i dipendenti dell'Anagrafe per il lavoro che stanno svolgendo con la consueta professionalità e competenza."

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web